Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
97
Purtroppo ad oggi sia Honda che Birsa renderebbe meglio di lui. La differenza col 10 dei ladri è ancestrale. Dybala ha tutte le sue qualità e stravince in tutto il resto, a partire dalla rapidità.

Reaction score
21
Più lo vedo e meno mi sembra un giocatore di spessore, adatto alla Serie A. Tecnicamente è valido ma è quasi sempre fuori dal gioco e quando non lo è fatica un sacco a gestire la palla e a tenerla per più di tre secondi. Fisicamente e atleticamente è nullo ma nel suo caso non penso che una super preparazione gli risolverebbe i problemi dal momento che non mi sembra un giocatore di corsa, di grinta e di fisico. Il problema è che nel calcio italiano non hai la calma o lo spazio necessario per far risaltare un giocatore del genere (che secondo me rende se non viene marcato e se non viene fatto giocare nello stretto, impossibile in Italia) che viene annullato quando ha anche solo un giocatore a contrastarlo.

C

Crox93

Guest
Uno dei peggiori giocatori della storia del Milan
La sua dimensione, forse, è una piazza come Cagliari.
Già al Torino o alla Samp farebbe panchina

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Tutte le critiche che volete, anche giuste per come sta giocando, ma anche ieri ha messo 2 volte il funzionale croato davanti a Buffon:
-La prima la liscia come fosse il peggior Cacia o Tiribocchi
-La seconda sbaglia lo stop, chiude gli occhi e colpisce la traversa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto