Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Condivido, ha anche calciato in un modo stranissimo se non ho visto male, traiettoria centrale con Sorrentino che è andato da un'altra parte.

'Alla cieca', 'che Dio mi aiuti', 'sfondo la porta!'.. buon segno che sia entrata, quando la fortuna ti aiuta acqusisci fiducia.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,857
Gol a parte non ha fatto quasi niente, al momento è il punto debole (meno forte se preferite) della squadra nonostante ci metta tutto l'impegno. Si buttava anche in area quando suso crossava ma purtroppo quello non è quello che gli si può chiedere, serviva un esterno con caratteristiche opposte rispetto a suso cioè che attaccasse l'area ma purtroppo non è stato preso.
In ogni caso ancora nessun dribbling, nessun lancio geniale, un tiro di destro finito fuori di 10 metri come sempre e se sbagliava anche il gol solita prestazione da 5.

Perfetta descrizione della brutta partita che ha fatto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Deve ancora crescere tanto, spesso kalinic scattava bene in profondità, sul 4 a 1,ma lui non azzardava il filtrante. È un giocatore mi pare molto emotivo che se lo coinvolgi cresce, se non lo fai scompare. Essendo ancora giovane può migliorare decisamente anche sotto questo aspetto. Il filtrante per André é stato suo però, mi pare.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dopo il gol mi è piaciuto molto, come se si fosse tolto un macigno, che probabilmente hanno in molti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,939
Molto della nostra stagione dipende da lui e dalla possibile esplosione di Silva. Dobbiamo assolutamente recuperare mentalmente e fisicamente questo giocatore.

Reaction score
11
È un giocatore umorale, ha bisogno di essere coinvolto costantemente e soprattutto ho notato, qui come in Bundesliga, che per scaldare il piede spesso forza la giocata senza preoccuparsi di sbagliare. Può e deve migliorare, i segnali si intravedono anche se a sprazzi

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,135
Non so se è il caso di proporlo contro la Juve, proprio nell'ottica di aiutarlo a crescere e non deprimerlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto