Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gol a parte non ha fatto quasi niente, al momento è il punto debole (meno forte se preferite) della squadra nonostante ci metta tutto l'impegno. Si buttava anche in area quando suso crossava ma purtroppo quello non è quello che gli si può chiedere, serviva un esterno con caratteristiche opposte rispetto a suso cioè che attaccasse l'area ma purtroppo non è stato preso.
In ogni caso ancora nessun dribbling, nessun lancio geniale, un tiro di destro finito fuori di 10 metri come sempre e se sbagliava anche il gol solita prestazione da 5.
Deve ancora crescere tanto, spesso kalinic scattava bene in profondità, sul 4 a 1,ma lui non azzardava il filtrante. È un giocatore mi pare molto emotivo che se lo coinvolgi cresce, se non lo fai scompare. Essendo ancora giovane può migliorare decisamente anche sotto questo aspetto. Il filtrante per André é stato suo però, mi pare.
Molto della nostra stagione dipende da lui e dalla possibile esplosione di Silva. Dobbiamo assolutamente recuperare mentalmente e fisicamente questo giocatore.
È un giocatore umorale, ha bisogno di essere coinvolto costantemente e soprattutto ho notato, qui come in Bundesliga, che per scaldare il piede spesso forza la giocata senza preoccuparsi di sbagliare. Può e deve migliorare, i segnali si intravedono anche se a sprazzi