Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
143
Sta scusa del fuori condizione sta diventando lunga...
Io non ho visto UNO e dico UNO stop riuscito... ogni volta la palla la manda a due metri con l'avversario che ringrazia.

Accetto la scusa del fuori condizione invece per la fase difensiva, dove e stato pure li inguardabile... ma almeno dovrebbe migliorare di condizione e pure tatticamente.
Ma palla al piede e stato un disastro e questo non e accettabile.

Speriamo che sia solo un momentaccio... perche e da quando e arrivato che fa cosi.
Poi che riesca a fare comunque 5-6 assist su tutto l'anno pure giocando da fermo e probabile... e pure 3-4 gol su punizione... ma non si puo giocare in 10 per 90 minuti per tutta la stagione.

Panchina... e tanta panchina.
Piaccia o no, la mezzala sinistra titolare al momento e Jack.

Purtroppo la condizione fisica condiziona anche i gesti tecnici...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Per ora deludente, non solo per la partita di oggi.

Giocatore senza un ruolo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
Solo chi non ha mai giocato a calcio non capisce il calo fisico del giocatore .

Quando non giochi per tanto tempo fai la preparazione hai un picco e poi un calo fisiologico .

Dopo la sosta tornerà ad essere fortissimo e ci zittirà a tutti .

Jino

Senior Member
Reaction score
7,197
Diamogli tempo, è completamente sfasato ed era prevedibile, era stato ampiamente anticipato alla sua presentazione.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Ma ragazzi come ha già fatto notare qualcuno è stato fermo 6 mesi ma per squalifica, mica si è rotto 4 crociati. Bonaventura è stato fuori altrettanto ma con un grosso infortunio e già alla 1 partita al rientro ha avuto tutt'altro impatto.
Come ho già detto poco tempo fa purtroppo se è questo sarà panchinato prestissimo, e ribadisco che lo vedo troppo timido e senza personalità, e questa è la cosa più grave.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto