Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E' troppo presto per giudicare, ma a naso si candida a bidone dell'anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Bidone dell'anno dopo 2 partite e dopo averne giocata una bene propiziando tutti i 3 gol. Ok.

Ha detto subito che è troppo presto.
E le partite anche se sono poche non sono due...
Poi non è che giochi ogni volta contro il Crotone in 10 per 88 minuti...
Io ho la stessa sensazione sua purtroppo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ha detto subito che è troppo presto.
E le partite anche se sono poche non sono due...
Poi non è che giochi ogni volta contro il Crotone in 10 per 88 minuti...
Io ho la stessa sensazione sua purtroppo.

Hai capito benissimo quello che volevo dire. :ok: "Sensazione" è la parola giusta.

Reaction score
356
Deve smaltire il jet lag

Alla fine è costato meno di Bertolucci, come minimo bisogna aspettarlo un paio di mesi

Spero nel cambio di modulo o in una maggiore libertà di movimento

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Spero davvero si riprende perché mi sta deludendo tantissimo. Ero gasato dal suo arrivo...

Eziomare

Member
Reaction score
7
Come dicevo qualche pagina addietro a me sembra lentissimo di testa, impiega una frazione di secondo di troppo per decidere cosa fare, e' un difetto grave (e non so quanto limabile) in un giocatore d'ordine e creativita'.
Di contro il ragazzo ha un bel tocco e sembra particolarmente umile, ci si puo' e ci si deve lavorare.
Ma, ad essere pienamente sincero, sono piuttosto perplesso, forse nutrivo aspettative eccessive.

krull

New member
Reaction score
28
Mi sembra che il problema di ieri fosse la costante inferiorità numerica a centrocampo, cosa del quale ha sofferto anche Kessie. Inoltre il ruolo che vuole affidargli Montella non lo ha mai fatto, viene da 6 mesi di stop, in un nuovo campionato ed è anche giovane. Ieri il problema non sono stati i singoli ma la squadra messa malissimo in campo da Montella senza mezzo accorgimento tattico nonostante anche un cieco avrebbe visto che le mezze ali venivano sempre prese in mezzo. Bisogna avere pazienza. Ieri comunque lui c'ha messo del suo, non tanto per errori particolari ma perchè si è fatto vedere troppo poco, deve capire presto cosa vuole da lui Montella e cosa sia il campionato italiano

Gatto

New member
Reaction score
4
Evidentemente chi dice che e' lento di testa non lo ha mai visto giocare nel sistema Leverkusen dove aveva il compito di verticalizzare in una frazione di millesimo di secondo l' azione. Hakan paga ancora, come altri in rosa, la preparazione oltre che il recupero del ritmo partita visto la sua forzata sosta di sei mesi. E' un giocatore pero' che con le sue qualita' tecniche ci puo' dare un salto di qualità impensabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto