Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Deve giocare più vicino alla porta secondo me. Comunque sta diventando uno dei miei preferiti. Ha colpi importanti. Ora mi prenderete per pazzo ma forse, e sottolineo forse, abbia trovato l'erede del mio avatar.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Deve giocare più vicino alla porta secondo me. Comunque sta diventando uno dei miei preferiti. Ha colpi importanti. Ora mi prenderete per pazzo ma forse, e sottolineo forse, abbia trovato l'erede del mio avatar.

quei lanci da qualsiasi parte del campo, con qualsiasi parte del piede che finiscono sui piedi del giocatore.

Che giocatore Hakan, può essere determinante.

URABALO

Member
Reaction score
18
Gara sottotono per lui ma anche in questo tipo di partite in cui ha sbagliato tanto noti che si tratta di un giocatore speciale.
Cerca sempre la giocata meno banale e dopo anni di gente dal passaggio sterile e prevedibile avere un giocatore come lui dall'istinto e la tecnica del fantasista ti fa quasi commuovere.
In più è molto più dinamico di quello che si potesse immaginare nonostante una condizione ancora lontana da quella ottimale.
Sprecato a centrocampo ma ha le caratteristiche per giocare anche in quella posizione.

krull

New member
Reaction score
28
Contro una squadra di dilettanti ha fatto schifo, il tanto criticato Montolivo ha giocato a velocità doppia, non venirmi a parlare di condizione fisica e ritmo partita, secondo me questo è un pacco, spero di sbagliarmi ma io tutto sto fenomeno non l'ho mai visto neanche in bundes

Non giocava dall'inizio in partita ufficiale da 8 mesi. Rispetto la tua opinione ma non vedere il genio che ha nei piedi é francamente incredibile. Ti ricredere. E presto

Reaction score
34,843
Non so se sia un problema di condizione fisica ma di gamba continuo a vederlo debole, sprigiona pochissima potenza.
I piedini ce li ha vellutati.

krull

New member
Reaction score
28
Non so se sia un problema di condizione fisica ma di gamba continuo a vederlo debole, sprigiona pochissima potenza.
I piedini ce li ha vellutati.

Il fiato c'é il dinamismo idem. É lampante che manca di condizione perché gli manca ritmo e cambio di passo che ha eccome. Eppure quando prende palla ti dá sempre la sensazione che possa succedere qualcosa. Cerchiamo di avere pazienza perché potrebbe essere il colpo dell'anno

malos

Senior Member
Reaction score
3,796
A me piace molto, abituato da anni a gente che litigava costantemente col pallone questi giocatori qui mi esaltano oltremisura.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Nel 433 lui deve fare l'esterno sinistro e la mezz'ala lasciarla fare a Bonaventura.

Il contrario, vedo meglio Hakan come esterno che rientra.

Montella secondo me gli sta dicendo di ragionare, giocare con calma, cosa che non era abituato a fare nella frenesia del Leverkusen
Deve ancora trovare la sua posizione, capire il gioco della squadra, ma che piedi ragazzi.. il cross che ha fatto a Kessiè è una delizia che a S. Siro non si vedeva da anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto