Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,032
Nel primo tempo ha messo due compagni in area con due lanci strepitosi, mi pare due volte Suso, ma non ne sono sicuro.

Questo qui sa giocare a calcio, ha i piedi e la visione di gioco, gli serve riprendere fiducia e ritmo partita, forza Hakan la nostra stagione ha bisogno del tuo talento per cambiare.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,970
Ha iniziato a rischiare qualcosa. Significa che sta meglio fisicamente e mentalmente. Ci sarà utile ma non ho mai avuto dubbi a riguardo.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Molto bene ieri, nelle ultime 3 partite è in netto miglioramento, la preparazione di cui parlava Rino comincia a dare i suoi frutti, ma credo stia lavorando molto anche sulla mentalità, perchè più u meno tutti sembrano più sicuri. La prova definitiva la vedremo con la Lazio, squadra nettamente più in forma e più rodata di noi.

Reaction score
136
Un altro di quelli uccisi da Montella.

Ci vorranno ancora mesi prima che possa tornare su livelli decenti, però sta inziando a giocare a calcio (a differenza di FB)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sono stato il primo a criticarlo, sono felicissimo di questa svolta, anche se ovviamente deve migliorare ancora, di sicuro però è già utilissimo così.

Serva da monito prima di ammazzare gli altri nuovi acquisti, la preparazione ha distrutto un po' tutti

S

Sotiris

Guest
Ac Milan dovrebbe citare in giudizio Montella ed il suo preparatore atletico per i gravissimi danni arrecati, ci sono costati la qualificazione alla Champions League, quindi danni per almeno 40 milioni di euro, altro che buonuscita lorda di 2 milioni di euro.

Bentornato Hakan, MAI dubitato di te, ti ho sempre difeso.

Reaction score
5,871
Ac Milan dovrebbe citare in giudizio Montella ed il suo preparatore atletico per i gravissimi danni arrecati, ci sono costati la qualificazione alla Champions League, quindi danni per almeno 40 milioni di euro, altro che buonuscita lorda di 2 milioni di euro.

Bentornato Hakan, MAI dubitato di te, ti ho sempre difeso.

D'accordo su tutto.

Le aperture di 40 metri non si vedevano da anni a San Siro. Se recupera anche il famoso tiro siamo a cavallo.

Forza Hakan!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,344
La partita di Calhanoglu vs. Crotone
Minuti:
1:08
2:01
4:08

Queste cose non le fanno in tanti a S. Siro.

Bentornato Hakan!!!

Pivellino

Member
Reaction score
252
Per ora bravino con Austria Vienna e Crotone dunque partono i primi peana :vengo:
Pure un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno cit.

Perché cambi idea deve iniziare a dare continuità e spessore, migliorare per lui che aveva toccato il fondo era fisiologico.
Vediamolo colla Lazio, lui come gli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto