Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,874
Lo vedo più coinvolto emotivamente, più partecipe alla causa rossonera. I lanci che ha fatto oggi non mi stupiscono, perché è risaputo che lui il piede ce l'ha. Mi sembra che giochi con la mente più sgombra rispetto alle uscite precedenti in cui inciampava sul pallone.

Non so se sia merito del lavoro di Gattuso o se lui si sia integrato meglio nel gruppo. Probabilmente entrambe le cose. Comunque deve giocare sempre titolare perché rispetto ad un Borini può sempre trovare la giocata vincente, mandare in porta un compagno o trovare il jolly con il tiro da fuori o un calcio da fermo. Vorrei soltanto che fosse un po' più sfrontato nell'1 vs 1, vederlo saltare l'uomo più spesso come ha fatto oggi in una occasione in cui è andato al tiro di sinistro, respinto da Cordaz, e creare la superiorità numerica. Soprattutto vorrei riprendesse confidenza con il suo micidiale tiro dalla distanza. Un po' di personalità in più e ci siamo Hakan!

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Che dire, grandi meriti a Gattuso. Con Montella il turco sembrava un giocatore di Serie B con la condizione di un Amatore.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,961
Questo ha sprazzi di vero campione , ora che fisicamente c'è gli manca il saltare l'uomo e il tiro poi FINLAMENTE torneremo a vedere il giocatore che è veramente.

Aron

Senior Member
Reaction score
539
I mezzi tecnici li ha. Gli manca la mentalità

A scuola direbbero che è bravo ma non si applica

Reaction score
3,954
ragazzi può anche altalenare partite belle ad altre orribili ma sono contento comunque se gioca lui non ne potevo più di Borini con tutto il rispetto

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,505
a me è piaciuto.

adesso sulla sinistra deve trovare l'intesa con jack, perchè li ho visti pestarsi un pò i piedi.

con le sovrapposizioni di ricardo rodriguez invece mi sembra si trovi meglio, forse si intendono meglio anche per via della lingua.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,774
Questa volta devo dire che è molto meglio.
Speriamo bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto