Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Ha dimostrato ancora di non avere qualità tecniche. Sbaglia controlli che mia nonna riuscirebbe a fare, passaggi di DUE metri. È una pippa, Mirabelli ha toppato.
Sarò contento di ricredermi, ma non ricordo un giocatore che facesse così schifo

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
siiamo a livelli di birsa, se non peggio
mi dispice dirlo, ma l'avevo detto

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ha dimostrato ancora di non avere qualità tecniche. Sbaglia controlli che mia nonna riuscirebbe a fare, passaggi di DUE metri. È una pippa, Mirabelli ha toppato.
Sarò contento di ricredermi, ma non ricordo un giocatore che facesse così schifo

L'acquisto di Hakan non ha ancora oggi nessun senso logico, come bruciare 25 mln. Mirabelli andrebbe criticato aspramente per questa scelta folle! Prendere lui e non una mezzala di qualità dinamica o un ala. Gravissimo errore.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,638
Il suo problema è ovviamente mentale. Ad oggi cmq preferisco il turco in campo che magari ogni 20 minuti ti crea la palla giusta che Bonaventura che è in campo è come se non ci fosse.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,965
Il suo problema è ovviamente mentale. Ad oggi cmq preferisco il turco in campo che magari ogni 20 minuti ti crea la palla giusta che Bonaventura che è in campo è come se non ci fosse.

concordo. bonaventura ormai gioca da solo, fa sempre 10 tocchi in più e non la passa mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto