Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,197
Che non conoscendolo e vedendo quel 10 vi aspettavate Rui Costa.
Non è quel giocatore...
Che come chiunque altro (compreso Messi) in assenza di gioco farebbe schifo.

Mah, in teoria il discorso del gioco vale per il resto della rosa, lui dovrebbe essere parte integrante dell' impianto che il gioco lo crea.

A vederlo quando gioca non si regge sulle gambe, LETTERALMENTE

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E' troppo presto per giudicare, ma a naso si candida a bidone dell'anno.

questo l'ho scritto A FINE AGOSTO. Allora, io non ho mai giocato a calcio, non seguo il calcio estero, non ho mai letto un libro di tattica. Ma come è possible che io che nella vita faccio tutt'altro dopo sole due partite estive abbia inquadrato in pieno il giocatore e chi ci sfama la famiglia con il mondo del calcio abbia preso una cantonata colossale?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
questo l'ho scritto A FINE AGOSTO. Allora, io non ho mai giocato a calcio, non seguo il calcio estero, non ho mai letto un libro di tattica. Ma come è possible che io che nella vita faccio tutt'altro dopo sole due partite estive abbia inquadrato in pieno il giocatore e chi ci sfama la famiglia con il mondo del calcio abbia preso una cantonata colossale?

viene da 4 mesi di inattività ad alti livelli, in un campionato totalmente differente dalla Bundes, con allenatore che ci sta capendo praticamente nulla in campo. Io aspetterei un Conte prima di dare giudizi affrettati

Reaction score
11
Mah, in teoria il discorso del gioco vale per il resto della rosa, lui dovrebbe essere parte integrante dell' impianto che il gioco lo crea.

A vederlo quando gioca non si regge sulle gambe, LETTERALMENTE

Visto che non gioco mi pare ovvio. Se scende in campo senza sapere che fare? E questo vale per lui come per gli altri, sia chiaro.
Che non si regge in piedi è sempre stato così, i contrasti non li regge molto.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ha troppi limiti grossi ed evidenti, l'allenatore c'entra fino ad un certo punto. Già un Suso (buon giocatore e nulla più) sembra di un altro livello.

Reaction score
1,774
Va bene l'allenatore e tutto, ma questo NON SI REGGE IN PIEDI. Emblematica una azione in cui ieri porta palla con passo compassato e INCIAMPA! E non è la prima volta che finisce col sedere per terra, sembra camminare (non correre) su un pavimento bagnato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
E' talmente scarso, lento, e apparentemente ubriaco da non reggersi in piedi, che penso non sia il vero lui.

Ma tutti quelli che millantavano fosse fortissimo, (tra l'altro che razzo di problemi avete per seguire assiduamente il Leverkusen?? con affetto eh), cosa ne pensano di tutto ciò??

Sai che me lo domando anche io?

Eccomi , non è che ho seguito SOLo il Lever ho seguito molto la bundes e ho visto tanto giocare il Turco.

Perchè gioca cosi ? non lo so onestamente ... quello che so per certo che Calha è un giocatore che non c'entra nulla con quello visto fino ad oggi ( salvo quella partita in EL dove ha dato sprazzi di vero giocatore ) .

Inspiegabile non so che dire , è talmente sfasato sia tatticamente che tecnicamente e fisicamente .

Non so che dire

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Eccomi , non è che ho seguito SOLo il Lever ho seguito molto la bundes e ho visto tanto giocare il Turco.

Perchè gioca cosi ? non lo so onestamente ... quello che so per certo che Calha è un giocatore che non c'entra nulla con quello visto fino ad oggi ( salvo quella partita in EL dove ha dato sprazzi di vero giocatore ) .

Inspiegabile non so che dire , è talmente sfasato sia tatticamente che tecnicamente e fisicamente .

Non so che dire

Da Luglio continuo a vedere questo ragazzo fisicamente in difficoltà, in tutte le partite in cui il ritmo è leggermente più alto è in totale confusione.

A Vienna ci hanno lasciato giocare in ciabatte, ecco perchè è stato devastante.

Certo tutta la squadra mi sembra in difficoltà da un punto di vista fisico, tutti tutti tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto