Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Niente. Non ce la faccio a difenderlo ancora. Non ha le palle. Non é da Milan.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
C'è anche da dire che i giocatori turchi in Italia sono sempre stati dei flop. Ricordo ancora quando, in un fantacalcio di una ventina d'anni fa (sigh...), mi svenai per prendere Hakan Sukur, appena acquistato dal Torino.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
È passato un mese. Altro che fuori condizione, questo ha subito un'involuzione clamorosa rispetto a quando giocava col Leverkusen. Scioccante. Mi dà l'impressione di uno che pensa cose giuste ma non riceve input dal proprio corpo. In pratica sembra che pensi una cosa ma il suo corpo ne fa un'altra e non ha il minimo controllo. Assurdo.

In pratica è come avere un fantasista della Carrarese
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Non fa un dribbling che sia uno, avete mai visto un numero 10 che non sa saltare neanche un uomo? Personalità pari a -1 poi.
Cesso atomico, poche balle da chi sostiene di averlo visto giocare.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
raccapricciante...oltre alla sua lentezza inenarrabile da sempre e cmq la sensazione di non reggersi in piedi. bho sono allibito da tanta pochezza è quasi incommentabile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,143
E' talmente scarso, lento, e apparentemente ubriaco da non reggersi in piedi, che penso non sia il vero lui.

Ma tutti quelli che millantavano fosse fortissimo, (tra l'altro che razzo di problemi avete per seguire assiduamente il Leverkusen?? con affetto eh), cosa ne pensano di tutto ciò??
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
ieri una delusione infinita, mai che si sia preso una responsabilitá
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
E' talmente scarso, lento, e apparentemente ubriaco da non reggersi in piedi, che penso non sia il vero lui.

Ma tutti quelli che millantavano fosse fortissimo, (tra l'altro che razzo di problemi avete per seguire assiduamente il Leverkusen?? con affetto eh), cosa ne pensano di tutto ciò??

Che non conoscendolo e vedendo quel 10 vi aspettavate Rui Costa.
Non è quel giocatore...
Che come chiunque altro (compreso Messi) in assenza di gioco farebbe schifo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>