Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
ILMAGO;2356614 ha scritto:
ma io invece penso che al 99% va via dai.
E' il 10 giugno e magari avendo firmato con gli arabi vuole dichiararlo post europei e non a pochi giorni, con evidenti mille domande/commenti che gli aumentano solo la pressione e decocentrerebbero l'intera squadra prima dell'europeo.

Se non lo ha dichiarato fino ad ora, non lo dichiara di sicuro domani o durante gli europei (che finiscono il 10 luglio) pertanto dopo il 10 luglio può dichiarare solo una nuova avventura, non avrebbe alcun senso un rinnovo dichiarato al 10 luglio.

La penso come te. Io inoltre continuo a pensare che un giocatore che non rinnova il contratto almeno 10 mesi prima della scadenza (per l'inizio della stagione precedente) al 95% si può considerare già andato via. Però sono quasi l'unico a pensarla così, visto che si è stati per mesi a discutere di Calhanoglu e Donnarumma. E sarà la stessa cosa per Kessiè, Calabria, Romagnoli se per agosto 2021 non avranno firmato il rinnovo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
rossonero71;2356854 ha scritto:
Riserva, e gli diamo 4 mln?

Ma se ho scritto che a 4 sarebbe già un furto.

Se ha cosi poche pretendenti, sarà costretto ad accettare quanto proponiamo no?

Altrimenti vada i giocare nel giardino degli arabi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
pazzomania;2356849 ha scritto:
Quindi alla fine deve essere più forte :asd:

Beh ci siamo capiti, alla fine il succo è migliorarsi o almeno provarci.

Se va via il turco per De Paul, e rimane Krunic saremmo pressochè identici ad ora.
Magari è meglio l' argentino, anzi è probabile, ma non so di quanto poi a fatti concreti.

de paul sicuramente ti garantisce una prestanza fisica che il turco non ha, poi se ti segna piu gol, questo, a meno di avere poteri divinatori, nessuno lo sa. Per la questione giovane di belle speranze , l'eventuale presenza del turco garantirebbe un inserimento graduale e con meno pressioni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
Oronzo Canà;2356898 ha scritto:
de paul sicuramente ti garantisce una prestanza fisica che il turco non ha, poi se ti segna piu gol, questo, a meno di avere poteri divinatori, nessuno lo sa. Per la questione giovane di belle speranze , l'eventuale presenza del turco garantirebbe un inserimento graduale e con meno pressioni.

Temo sempre il passaggio da squadre provinciali al Milan, anche perchè De Paul magari è davvero più forte, ma costerà parecchio pure lui.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,984
A questo gli stiamo dando più di Milinkovic-Savic.

Impazzisco.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
gabri65;2357902 ha scritto:
A questo gli stiamo dando più di Milinkovic-Savic.

Impazzisco.

Pensa che anche Romagnoli, difensore di riserva in scadenza, guadagna di più.
Se tifi il Milan devi prenderne atto: i nostri titolari guadagneranno sempre più di quelli della Lazietta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,287
Reaction score
28,190
Che campione...

La passeggiata sul 3-0 dell'Italia una roba memorabile
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,984
Admin;2359738 ha scritto:
Che campione...

La passeggiata sul 3-0 dell'Italia una roba memorabile

"Corre e copre, fa un lavoro oscuro. Dà equilibrio, un 10 atipico."

Questo forum è sbalorditivo, una sorgente infinita di riflessioni e pensieri straordinari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>