Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,720
Reaction score
1,666
4 anni di Milan, di cui solo 6 mesi ad un livello decente. Tanti saluti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,388
Reaction score
26,185
Esagero se dico che è stato il calciatore più aspettato al Milan?
Avrà giocato bene 1 volta su 6, il tutto intervallato da letarghi, crisi mistiche e ricerca della condizione.
Calha è come quel maledetto semaforo in cui becchi sempre e solo il rosso o il giallo mentre tu speranzoso speri in un verde che non trovi mai.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,858
Reaction score
1,716
diavoloINme;2354420 ha scritto:
Esagero se dico che è stato il calciatore più aspettato al Milan?
Avrà giocato bene 1 volta su 6, il tutto intervallato da letarghi, crisi mistiche e ricerca della condizione.
Calha è come quel maledetto semaforo in cui becchi sempre e solo il rosso o il giallo mentre tu speranzoso speri in un verde che non trovi mai.

La metafora perfetta :asd:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,576
Reaction score
8,777
se va via, sono proprio curioso di sapere chi sarà il sostituto. Io non lo rinnoverei, ma la società si deve muovere bene per il sostituto. I rinnovi solo a cifre umane (3,5 milioni o poco più, quello il suo valore)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,228
Reaction score
16,073
Se non vado errato la settimana di tempo è scaduta.

Cacciate questo essere dannoso con disonore e un cofanetto omaggio di DVD con tutti i 4 anni delle sue punizioni.

Ci sarebbe da ritirare la 10 per degrado sportivo e morale.

Maledetto per sempre, colpa tua se non mi riesce tifare a modo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,891
Reaction score
1,237
diavoloINme;2354420 ha scritto:
Esagero se dico che è stato il calciatore più aspettato al Milan?
Avrà giocato bene 1 volta su 6, il tutto intervallato da letarghi, crisi mistiche e ricerca della condizione.
Calha è come quel maledetto semaforo in cui becchi sempre e solo il rosso o il giallo mentre tu speranzoso speri in un verde che non trovi mai.

Tenendo conto di quanto poco abbiamo aspettato Paqueta..Questo ha goduto di una immunità diplomatica manco fosse Erdogan.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,341
Reaction score
11,954
gabri65;2356456 ha scritto:
Se non vado errato la settimana di tempo è scaduta.

Cacciate questo essere dannoso con disonore e un cofanetto omaggio di DVD con tutti i 4 anni delle sue punizioni.

Ci sarebbe da ritirare la 10 per degrado sportivo e morale.

Maledetto per sempre, colpa tua se non mi riesce tifare a modo.
Non sarà difficile sostituirlo, però serve un trequartista di livello, non un altro insulto alla numero 10. Ultimamente quella maglia l’hanno disonorata abbastanza, adesso direi basta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,228
Reaction score
16,073
numero 3;2356466 ha scritto:
Tenendo conto di quanto poco abbiamo aspettato Paqueta..Questo ha goduto di una immunità diplomatica manco fosse Erdogan.

Ma non lo dire, se no qualcuno ti rincorre al grido di giuda indaista.

Mai visto un ragazzo ventenne massacrato come quello. Poi ci si lamenta quando vengono bruciati i giocatori, tipo lui, Locatelli e altri, per coccolare gli inetti come Biglia e 'sto turco malefico.

7AlePato7;2356484 ha scritto:
Non sarà difficile sostituirlo, però serve un trequartista di livello, non un altro insulto alla numero 10. Ultimamente quella maglia l’hanno disonorata abbastanza, adesso direi basta.

La 10 del Milan dal dopo Seedorf è stata stuprata, eccome. Io ho un gran paura che rimanga. Vediamo, mi andrebbe bene di tutto pur di non rivedere questo cialtrone, pensa te come sono messo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>