Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
mandraghe;2344084 ha scritto:
Vergognoso. Fuori dalle palle.

Veramente, non vorrei mai più rivedere un giocatore scandaloso come lui con la nostra maglia. Se solo avesse preso la 20 e avuto l'umiltà di non idossare la 10 sarei stato forse un po' più clemente nelle critiche. Ma la 10? No puoi anche prendere i tuoi effetti persoali ed andare in Qatar o in Turchia. Basta che si tolga la nostra maglia.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Ciao Chicco, buona pensione nel deserto.

Tutti da 7 stasera, tranne lui. Lui 4.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,964
stracciare l'offerta, ricordatevi che prima o poi (speriamo prima) il tifo torna in presenza, e questo soffre anche se lo guardano i suoi parenti stretti.

Reaction score
415
bmb;2344136 ha scritto:
Ciao Chicco, buona pensione nel deserto.

Tutti da 7 stasera, tranne lui. Lui 4.

4 forse no per via del rigore del 2 a 0 scaturito da un suo tiro ma hai ragione. Peggiore in campo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Buciadignho;2344126 ha scritto:
Veramente, non vorrei mai più rivedere un giocatore scandaloso come lui con la nostra maglia. Se solo avesse preso la 20 e avuto l'umiltà di non idossare la 10 sarei stato forse un po' più clemente nelle critiche. Ma la 10? No puoi anche prendere i tuoi effetti persoali ed andare in Qatar o in Turchia. Basta che si tolga la nostra maglia.

E vuole pure un botto di soldi. Senza vergogna, se penso che c’erano milanisti che storcevano il naso per Rui Costa...

Chi avrebbe mai pensato che un giorno la 10 sarebbe stata indossata da questo mezzo giocatore.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
mandraghe;2344177 ha scritto:
E vuole pure un botto di soldi. Senza vergogna, se penso che c’erano milanisti che storcevano il naso per Rui Costa...

Chi avrebbe mai pensato che un giorno la 10 sarebbe stata indossata da questo mezzo giocatore.

Infatti non riesco a godermi appieno questa qualificazione. Ho i brividi se penso che rivedrò certi elementi indossare la nostra maglia.

Speriamo si verifichi un cambio di passo in dirigenza, perché non resisto oltre.

Mai visto roba così scandalosa in quasi 40 anni di tifo, nemmeno in serie B.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
i soldi destinati a questo zombie vanno dati tutti a kessie e con gli interessi

Reaction score
1,266
Abbiamo vinto nonostante lui anche stasera... Giocatore troppo limitato

O magari sono io troppo poco competente nel vedere il famoso "lavoro invisibile"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto