Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Il piede e la visione di gioco ce li ha ma se continua così verrà panchinato spesso. Bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere che giovedì in coppa è stato uno dei più anonimi e oggi non è stato tra i migliori in assoluto. Il num 10 del nuovo milan deve fare la differenza totale e essere il più forte in campo, lui al momento è molto lontano da questo. Poi magari diventerà così ma valutando solo queste prime partite nessuno può dire che abbiamo preso un crack assoluto e che l'anno prossimo il real ci offrirà 200M per lui.
Tu probabilmente lo seguivi da prima, io mi limito a giudicare quanto fatto con noi visto che non lo conoscevo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Se fosse uno che fa la differenza totale a 24 anni sarebbe costato 220 mln e da noi non sarebbe venuto neanche nei sogni piú bagnati. È chiaro che é un giocatore che ha altre qualità e che non é Neymar... Intanto i suoi tocchi raffinati han creato gol e occasioni, col tempo io ambisco solo a vederlo tirare piú spesso.

W

Wildbone

Guest
Mi piace moltissimo. Adoro i giocatori silenziosi, che però non fanno mai nulla di scontato e creano pragmatismo con le loro giocate. Ha dei piedi magici, gli serve solo un pochino più di serenità e condizione.

Gatto

New member
Reaction score
4
Come avevo previsto Montella lo utilizza da mezzala.L' unica cosa che gli manca e' una condizione fisica ottimale poi ne vedremo delle belle.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io lo sto vedendo in crescita, i saputelli dovrebbero comprendere che con giocatori provenienti dall'estero, prettamente offensivi come Chala e A. Silva, occorrerà una certa pazienza per vederli completamente integrati nel gioco che si pratica in Italia, ma le premesse paiono di prim'ordine. :sisi:

Reaction score
609
Per me la sua prestazione è stata da 7, un giocatore ordinato palla al piede, capace di velocizzare la manovra all'improvviso. Sono felice, sta crescendo molto.

robs91

Active member
Reaction score
4
Il piede e la visione di gioco ce li ha ma se continua così verrà panchinato spesso. Bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere che giovedì in coppa è stato uno dei più anonimi e oggi non è stato tra i migliori in assoluto. Il num 10 del nuovo milan deve fare la differenza totale e essere il più forte in campo, lui al momento è molto lontano da questo. Poi magari diventerà così ma valutando solo queste prime partite nessuno può dire che abbiamo preso un crack assoluto e che l'anno prossimo il real ci offrirà 200M per lui.
Tu probabilmente lo seguivi da prima, io mi limito a giudicare quanto fatto con noi visto che non lo conoscevo.

Panchinato da chi?A parte Suso non vedo nessuno in squadra che ha ultimo passaggio e visione di gioco come lui.Sarebbe grave,per come vedo io il calcio,se si preferisse uno come Bonaventura in quel ruolo.

Detto questo fatico a capire le critiche alla prestazione di ieri che è stata ampiamente sufficiente.Entrato in due gol su tre ,servito due assist perfetti a Silva e tante altre ottime giocate.Il gol prima o poi arrivera'.

krull

New member
Reaction score
28

Riguardati la partita. Nel primo tempo 2 dei 3 gol nascono da sue pure invenzioni. Roba rara.
Nel secondo tempo è salito in cattedra facendosi vedere molto di più in costruzione e mettendo 3/4 palle pazzesche. Ha fatto bene tutta la partita in fase di non possesso. Dve migliorare di condizione ma cosa si può chiedere di più ad un ragazzo fermo da 8 mesi che cambia squadra, paese e campionato e oltretutto in un ruolo e con un modo di giocare tutto nuovo per lui? Francamente io sono impressionato. E molto.

I

ilCapitan6

Guest
Tecnica indiscutibile. Ottimo calciatore di punizioni. Visione di gioco periferica. Capacità immediata di lanciare in profondità punte e centrocampisti. Dribbling nello stretto. La condizione migliorerà con i minuti di gioco in campo. É l'uomo che serve dietro la/le punta/e. Alcune giocate mi ricordano - con le debite proporzioni - Boban.
Lui è Suso patrimonio da proteggere.

Reaction score
12,176
Panchinato da chi?A parte Suso non vedo nessuno in squadra che ha ultimo passaggio e visione di gioco come lui.Sarebbe grave,per come vedo io il calcio,se si preferisse uno come Bonaventura in quel ruolo.

Detto questo fatico a capire le critiche alla prestazione di ieri che è stata ampiamente sufficiente.Entrato in due gol su tre ,servito due assist perfetti a Silva e tante altre ottime giocate.Il gol prima o poi arrivera'.

Ma io non vedo perchè debba finire in panchina.

Bonaventura giocherà nel suo ruolo a CC, Chala semplicemente dovrebbe giocare esterno d' attaccco SX con la libertà di accentrarsi quando vuole, non vedo il problema.

Ognuno nel suo ruolo e tanta, tanta qualità.

Ieri ho visto una partita bellissima.

Con una difesa del genere, Kessie e Biglia a CC, arriviamo secondi in CARROZZA anche con questo attacco.

Infortuni permettendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto