Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Per me deve giocare o esterno offensivo, o trequartista, perché ha un gran piede e può creare costantemente pericoli. Come mezzala però non mi convincerà mai, e contro squadre più fisiche e più forti è un lusso che non ci potremo permettere. E non dipende dalla condizione fisica.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Beh, oggi non ha fatto granchè.
Oltre che fisicamente deve crescere anche nella personalità, deve capire che il "10" ti nobilita e ti deve esaltare, spingere a provare un pò più la giocata. Per ora è esattamente l'opposto che si è visto a Leverkusen, dove cercava sempre di velocizzare, anche con giocate esageratamente difficili.

Hai ragione, ma secondo me è un sviluppo che deve esserci nel suo calcio. Al Bayer, nonostante avesse dei colpi aveva l'obbligo di fare giocate istintive e spesso anche discutibili. In sostanza deve ripartire da zero nel suo modo di intendere il gioco, ha alcune giocate geniali, crescerà sicuramente quando troverà un giusto compromesso tra le due cose
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non scherziamo questo ha creato 5/6 palle gol dal nulla.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
concordo non è stato tra i migliori e ha partecipato a 2 gol su 3. poi i due tiri di Silva su suoi assist di cui il secondo bellissimo di sinistro. pensa quando sarà tra i migliori
io sono veramente euforico con quale facilita' arrivono i palloni..stiamo tornando
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Mi è piaciuto, nonostante sia ancora fuori condizione e abbia giocato fuori ruolo essendo un trequartista puro.

Stasera si è percepito poco in campo, ma è una sensazione ingannevole come quella che si provava quando Rui Costa e Albertini facevano la partita da 6 in pagella. Ti dicevi "mah, partita nella norma", poi però l'assenza di quel Rui Costa/Albertini nella norma si sentiva clamorosamente nelle gare in cui erano squalificati o infortunati.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi aspetto molto, ma molto di più da lui.
Non è certamente stato uno dei migliori oggi.

C'è anche da dire che da quella parte c'erano pochi stimoli per fraseggiare, Borini ha fatto benino ma si sono cercati poco, penso che con Bonaventura entri meglio in partita anche lui, da quella parte non abbiamo mai affondato.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
a me è piaciuto tanto, dipinge calcio come un trq classico, di quelli di una volta.
in più gioca rapido a uno due tocchi,permettendo ai compagni di capire sempre cosa stia facendo.
roba molto utile visto il suso spesso molto veneziano a cui è delegato tanto del gioco d'attacco
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Beh, oggi non ha fatto granchè.
Oltre che fisicamente deve crescere anche nella personalità, deve capire che il "10" ti nobilita e ti deve esaltare, spingere a provare un pò più la giocata. Per ora è esattamente l'opposto che si è visto a Leverkusen, dove cercava sempre di velocizzare, anche con giocate esageratamente difficili.

Sono d'accordo con te, era l'acquisto che mi gasava di più ma purtroppo mi sembra pecchi di personalità e quella non la puoi allenare. Mai che prova un dribbling, un numero anche fine a se stesso soprattutto quando la partita è già in saccoccia come oggi.
Il fatto poi che non sia il rigorista e si sia fatto soffiare nel 1 tempo una punizione centrale dai 30m da suso mi lascia perplesso, troppo remissivo in tutto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Ma che partita avete visto? Non è che uno deve eccellere sempre in modo vistoso ed esplosivo. E' entrato in modo chiaro e netto in moltissime azioni pericolose, tra cui due dei tre goal. Secondo me partitona da parte sua.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,666
Reaction score
2,900
Ma che partita avete visto? Non è che uno deve eccellere sempre in modo vistoso ed esplosivo. E' entrato in modo chiaro e netto in moltissime azioni pericolose, tra cui due dei tre goal. Secondo me partitona da parte sua.

Probabilmente chi ha visto quei lanci millimetrici (io, te ed altri) ha avuto un'allucinazione collettiva, boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>