Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,797
Penso che oramai si sia fossilizzato su questo giocatore e onestamente non me ne capacito.

Inutile in ogni fase del gioco e in ogni parte del campo, poi magicamente messo a centrocampo le sue qualità vengono fuori.

Ora mi chiedo, ma perchè non provarlo in mezzo al posto di quel morto di Kessie ( magari domenica prossima ) e mettere casti esterno di sx ?

Questo atteggiamento di Gattuso è generale, è più appariscente per il turco, ma è condiviso anche per altri giocatori. Inoltre, ci stiamo autoconvincendo che giochi meglio come mezzala o addirittura davanti alla difesa, soltanto perchè vorremmo inconsciamente che recuperasse.

Non so se ve ne rendete conto, ma questo non può giocare in quei ruoli, anche per semplice mancanza di fisico, passo e visione di gioco. E poi lui ha sempre detto che si trova bene in quel ruolo che per lui è naturale.

Il fatto è che ormai si sente un prediletto di Gattuso, qualsiasi siano le sue prestazioni. Si trova bene a Milano, ama la città e prende un lauto stipendio. Ha tirato i remi in barca e stop.

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Lo sto scrivendo da tempo. Penso che l'unico ruolo in cui possa dare il meglio è proprio quello di regista. Potrebbe essere il vice Biglia...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Questo atteggiamento di Gattuso è generale, è più appariscente per il turco, ma è condiviso anche per altri giocatori. Inoltre, ci stiamo autoconvincendo che giochi meglio come mezzala o addirittura davanti alla difesa, soltanto perchè vorremmo inconsciamente che recuperasse.

Non so se ve ne rendete conto, ma questo non può giocare in quei ruoli, anche per semplice mancanza di fisico, passo e visione di gioco. E poi lui ha sempre detto che si trova bene in quel ruolo che per lui è naturale.

Il fatto è che ormai si sente un prediletto di Gattuso, qualsiasi siano le sue prestazioni. Si trova bene a Milano, ama la città e prende un lauto stipendio. Ha tirato i remi in barca e stop.

Allora il problema parte e monte. Il giocatore non deve scendere in campo. Ti ripeto, io non sono mai critico con nessuno ne qui ne su Youtube e oramai lo sapete ma onestamente non si può andare avanti cosi.

Il turco è un peso, è diventato anche insostenibile per i suoi compagni continuare a fare l'azione darla a lui ( o all altra sciagura di Kessie ) e poi essere sicuri al 100% che perdeà il pallone.

Come si può giocare cosi ? fossi tu in Paquetà cosa faresti ? io non la passo più al turco.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,366
Un mediocre indicibile..inutile volerlo rivalorizzare..qua signori mancano proprio le doti..l'ho già detto in passato: giocatore da anni '90

Fisico ridicolo per un professionista, polmoni di un fumatore 68enne, tecnica nella norma (ma per giocare da fermo devi essere Dinho nel calcio di oggi), visione di gioco limitata, coraggio questo sconosciuto, fantasia non so cosa sia, tiro perso nelle legende metropolitane..

Cosa volete rivalutarlo? Questo andava solo impacchettato al primo folle che ci sganciava 18 milioni...invece siamo ancora qui a pensargli un ruolo in campo..l'unico ruolo buono è in panchina

Reaction score
24
Lo sto scrivendo da tempo. Penso che l'unico ruolo in cui possa dare il meglio è proprio quello di regista. Potrebbe essere il vice Biglia...

Ma dove? E' lentissimo a fare qualsiasi cosa. Avete visto ieri come mettevano in difficoltà ieri Bakayoko che è molto più veloce e forte fisicamente? Chalanoglu se lo mangiano. In piu scivola da solo ogni volta, perderebbe minimo 10 palloni a partita.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
È davvero perso, non riesce a combinare sulla di buono davanti, probabilmente pecca di personalità.

La cosa tragica è che attualmente resta titolare, chi dovrebbe prendere il suo posto? Castillejo davanti sarà meglio, ma è comunque poca cosa quindi meglio tenersi Calha che davanti farà schifo ma almeno riesce a dare più equilibrio in mezzo al campo. Insomma tra le poche possibilità di segnare di Castillejo Gattuso preferisce le ancora minori possibilità di Calhanoglu che però difensivamente è meglio dello spagnolo. (imo)

fra29

New member
Reaction score
28
Tenterei ultimissima carta se non riusciamo a evitare la minusvalenza: prestito di 12 mesi con Gasp (sempre che non venga qua).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto