Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
298
Più lo vedo e più mi convinco del suo impiego da mezzala; per fare l'esterno non ha né l'attacco della profondità, né il senso del goal, né la velocità, né il dribbling, ma ha una gestione del pallone eccellente e grande gamba, che gli permetterebbero di diventare una buonissima mezzala di possesso, secondo me.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Al rigore ho pensato “ lo sbaglia sicuro “ e invece no.
Questo è arrivato che era un pulcino piano piano sta diventando una tigre. Non molla MAI

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non è quello che ci serve lì. Cioé giocare con Suso e lui è troppo limitante.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Più lo vedo e più mi convinco del suo impiego da mezzala; per fare l'esterno non ha né l'attacco della profondità, né il senso del goal, né la velocità, né il dribbling, ma ha una gestione del pallone eccellente e grande gamba, che gli permetterebbero di diventare una buonissima mezzala di possesso, secondo me.

È dall'estate che dico che il suo ruolo è la mezzala, bisogna iniziare a lavorare in tal senso.

Reaction score
97
E chi lo avrebbe mai detto qualche mese fa che sarebbe riuscito a stare in campo 120'
Esattamente, ci siamo dimenticati con che condizione fisica ha iniziato la stagione.

Questo senza contare Il fattore, ovvero che la squadra era nel caos più totale. Basti vedere che nonostante la qualità in difesa che adesso stiamo vedendo pure Bonucci era diventato un brocco

koti

Senior Member
Reaction score
312
Vero, il salto di qualità può farlo solo li.

Reaction score
1,836
Secondo me può fare il trequartista dietro una punta nel 4231 o nel 4312

Reaction score
2,542
fisicamente mi sta davvero sorprendendo, come lo stesso Rino ha detto. Ma ormai è chiaro che lui è uno che finché non molla le gambe non gli cedono. Da quando è entrato in forma lo vediamo prendere falli e scattare anche al novantesimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto