Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
La cosa su cui deve migliorare sicuramente: sbaglia appoggi a 5 metri e poi fa dei cambi campo tagliati e precisi assurdi.

I piedi li ha, quegli errori sono figli di un atteggiamento superficiale..a certi livelli invece devi sempre essere concentrato al 100% e non sottovalutare nessuno

Black

Bannato
Reaction score
58
veramente un peccato quell'errore. Non solo per il risultato, ma anche per il morale di Hakan, che abbiamo visto, ha molto bisogno di sentire la fiducia dell'ambiente. Un gol gli avrebbe dato ancora più spinta.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
veramente un peccato quell'errore. Non solo per il risultato, ma anche per il morale di Hakan, che abbiamo visto, ha molto bisogno di sentire la fiducia dell'ambiente. Un gol gli avrebbe dato ancora più spinta.

Se ti impegni e giochi bene i tifosi ti perdonano anche un errore così. Sui social ho letto tante parole di incoraggiamento verso di lui.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se avesse speso quel fallo....che rabbia

Certe cose ancora deve capirle, ci sta, però che nervi

Jino

Senior Member
Reaction score
8,056
Sta crescendo molto questo ragazzo, con lui ci vuole pazienza, che tradotto significa dargli almeno un anno di adattamento al nostro calcio.

Reaction score
38,313
Devo constatare che il ragazzo sta crescendo ma purtroppo a me non convince affatto, non in questo tridente almeno e con questi interpreti.
Al posto suo al milan serviva un keita.
Il turco è un 10 che sta provando a trasformarsi in regista di fascia come hanno fatto tanti illustri colleghi tipo suso, insigne ecc ma per ora i risultati lasciano a desiderare perchè non ha il dominio della palla dei suoi colleghi.
Comincio ad avere grossi dubbi sulla sua esplosione nonostante di gamba stia molto meglio .
Spero di sbagliarmi ovviamente perchè son il primo a tifare per lui e a sostenerlo ma il regista di fascia deve fare ben altro di quello che fa lui , lui invece mi pare un piccolo boban.
Ma piccolo piccolo.
Zorro boban andava su e giù sulla fascia anche nel 4-4-2 di capello resistendo all'estinzione del 10 e quando faceva finta e contro finta metteva il difensore col sedere per terra sistematicamente.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
Devo constatare che il ragazzo sta crescendo ma purtroppo a me non convince affatto, non in questo tridente almeno e con questi interpreti.
Al posto suo al milan serviva un keita.
Il turco è un 10 che sta provando a trasformarsi in regista di fascia come hanno fatto tanti illustri colleghi tipo suso, insigne ecc ma per ora i risultati lasciano a desiderare perchè non ha il dominio della palla dei suoi colleghi.
Comincio ad avere grossi dubbi sulla sua esplosione nonostante di gamba stia molto meglio .
Spero di sbagliarmi ovviamente perchè son il primo a tifare per lui e a sostenerlo ma il regista di fascia deve fare ben altro di quello che fa lui , lui invece mi pare un piccolo boban.
Ma piccolo piccolo.
Zorro boban andava su e giù sulla fascia anche nel 4-4-2 di capello resistendo all'estinzione del 10 e quando faceva finta e contro finta metteva il difensore col sedere per terra sistematicamente.

Esattamente la stessa impressione che ho io, nel 4-3-3 uno dei due esterni dev'essere una specie di seconda punta e lui ovviamente non lo è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto