Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Finalmente inizio a capire perchè Mirabelli lo abbia comprato. Speriamo continui così.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,970
Raga lo dico da 6 mesi , quello che avete visto ieri è un Calhanoglu al 60% .

Voi non avete idea dell ira di dio che è questo quando è in forma e fiducia, lui è il tipico giocatore che ogni volta che lo vedevo in Bundes pensavo.. magari venisse al milan .

Non può essere diventato un brocco dai , da campione a brocco ?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771

Voi non avete idea dell ira di dio che è questo quando è in forma e fiducia, lui è il tipico giocatore che ogni volta che lo vedevo in Bundes pensavo.. magari venisse al milan .

Già! Concordo...non è solo un "giocatore da spiaggia" come qualcuno diceva! Può essere utile sia in impostazione che in fase difensiva (quest'ultimo aspetto già dimostrato)

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Quoto. Il piede si vede che è educatissimo e la condizione fisica sta tornando (prima sembrava non si reggesse in piedi). Sul piano psicologico non mi esprimo con fermezza, anche se ho l'impressione che si tratti di un ragazzo che ha bisogno di sentire la fiducia dell'ambiente intorno (cosa che probabilmente con Gattuso sta finalmente accadendo). E poi non dimentichiamoci che c'è anche l'aspetto ambientale, imparare la lingua per far gruppo con i compagni, ecc. L'anno prossimo per me ci sarà ancor di più da divertirsi con lui.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
L'anno prossimo per me ci sarà ancor di più da divertirsi con lui.

Secondo me con quasi tutti questi ragazzi. Checchè se ne dica e malgrado le difficoltà incontrate fino ad ora, io credo sia stato fatto un ottimo lavoro e sono state poste basi importanti per il futuro. Son quasi tutti ragazzi giovani e davvero promettenti....con un altro paio di innesti di livello il tutto si consoliderebbe ancor di più (sappiamo tutti che la squadra non è completa)....chissà se a Mira fosse riuscito il colpo Biglia+Keita..o di prendere un certo gabonese che abita a Dortmund...

smallball

Senior Member
Reaction score
186

io vorrei vedere quell'altro 40 % cosa puo' produrre

Reaction score
9,602
Sono già varie partite che Hakan ha cambiato marcia, chi se ne intende un pelo di calcio e psicologia, l' ha già capito.

Ha colpi unici, speriamo faccia anche l' ultimo step.
giusto.. chi capisce un pelo do calcio lo avrebbe già capito prima che quello non poteva essere lo stesso giocatore visto in Germania..

Reaction score
12,722
giusto.. chi capisce un pelo do calcio lo avrebbe già capito prima che quello non poteva essere lo stesso giocatore visto in Germania..

Quando non si reggeva in piede invece qualche dubbio mi è venuto..

Ma non notare il cambio di marcia nelle ultime partite è sintomo di cecità o pregiudizio.

Black

Bannato
Reaction score
58
bene, sono molto contento del suo rendimento. Ieri la prima partita in cui ha meritato un voto ben oltre il 6. L'ho criticato molto, e ora devo dire che si merita i nostri complimenti. Continua così Hakan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto