Hailovic al Milan in prestito gratuito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
614
Proprio con i Ricketts non credo che vedremo immediatamente dei campioni.
Con loro si parlerebbe di un progetto di 5 anni, i primi 3 impostati solamente per risanare ed avviare il lavoro sullo stadio di proprietà.
A noi serve solidità, ma anche le risorse per fare 3 acquisti importanti che ci garantiscano una competizione da vertice.
Io credo che Commisso voglia costruire immediatamente una squadra forte valorizzando le basi create da Fassone e Mirabelli.
I Ricketts mi ricordano i Glazers, che non stanno facendo male a Manchester, ma hanno sempre sfruttato solamente gli introiti dei diritti tv della premier league per rilanciare il club negli ultimi 8 anni.
Qualcosa di impossibile in Italia attualmente.
Signori il Milan non può aspettare così tanto tempo dopo aver costruito una squadra decente che ha bisogno di poco per vincere!

COMUNQUE BENVENUTO ALEN HALILOVIC!!!

Pure se arrivasse Al Maktoun, il Milan per i prossimi tre anni dovrà rispettare il FPF per raggiungere il pareggio di bilancio, quindi non potrà spendere e spandere (soprattutto dopo aver fatto girare le scatole alla UEFA).

L'occasione per fare la vera base era l'estate scorsa. Si fossero presi tre/quattro giocatori veramente forti in grado di trascinare tutto il resto del gruppo, per i mercati successivi il Milan si sarebbe potuto autofinanziare puntellando la rosa con parametri zero intelligenti (tipo Emre Can e De Vrij) e acquisti mirati di giovani emergenti.

Occasione ormai persa. La base impostata l'estate scorsa è ormai la base della squadra per i prossimi tre anni. Sempre che le sanzioni non ci impongano di vendere i pochi pezzi pregiati che abbiamo.

Reaction score
2,591
Parliamoci chiaro: se si fosse presentato mandragora avremmo gridato allo scandalo, siccome si è presentato uno straniero che finisce per “vic”, che ha fallito ovunque è andato, i geni del forum parlano di “operazione intelligente”.

magari mandragora, sarebbe un ottimo acquisto. vedo che alcuni fanno fatica a capire: possiamo anche trovare il proprietario che ci porta mbappe cavani e modric ma poi non facciamo le coppe europee per i prossimi 10 anni. io auspico vivamente un cambio della proprieta e spero nei ricketts, ma nei prossimi 2 anni almeno mentre risaniamo i conti noi battagliamo con sampdoria atalanta e fiorentina, questo a prescindere da chi ci compra. prima ve lo mettete in testa e meglio state.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,817
Io veramente sono allibito....
abbiamo attualmente una squadra alla pari di Atalanta Samp Torino e visto il mercato si sta allontanando forse irrimediabilmente da quelle che CRISTO SANTO dovrebbero essere le nostre rivali ossia Inter Napoli Roma non volendo nemmeno includere la Juve che è un'altro pianeta; mi dite che ****...o ce ne facciamo dell'ennesima scommessa malandata???? Non voglio godere perché il suo arrivo impedisce che venga un"altro come Callejón. ..ma stiamo scherzando? Di questo passo NON CI RIPIGLIAMO PIU
Anche io vorrei Modric e Benzema ma...chi verrebbe in un Milan in queste condizioni?dobbiamo sperare in qualche scommessa e risalire pian piano la china...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Anche io vorrei Modric e Benzema ma...chi verrebbe in un Milan in queste condizioni?dobbiamo sperare in qualche scommessa e risalire pian piano la china...
Ma come la risali la china se chi ti sta davanti ti distanzia ogni anno di piu? così facendo dobbiamo stare attenti a non farci superare dalle Samp viola etc etc..ma è questo il progetto????? guarda che la nostra base tenendo i migliori e facendo 3 acquisti degni di tale nome non è da buttare via, quanto meno tenti di andare in c.l ; al contrario se ti riempi di cessi faremo e.l per i prossimi 10 anni

Reaction score
4,483
Ma come la risali la china se chi ti sta davanti ti distanzia ogni anno di piu? così facendo dobbiamo stare attenti a non farci superare dalle Samp viola etc etc..ma è questo il progetto????? guarda che la nostra base tenendo i migliori e facendo 3 acquisti degni di tale nome non è da buttare via, quanto meno tenti di andare in c.l ; al contrario se ti riempi di cessi faremo e.l per i prossimi 10 anni

ma i 3 acquisti degni di tale nome, pur facendo affidamento al tombino magico di Li, non si possono fare perchè stanno le limitazioni imposte dall'uefa.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da Sky, il croato Hailovic sta ancora sostendendo le visite mediche col Milan. Il club rossonero potrebbe chiudere, molto probabilmente, con la formula del prestito gratuito. Col procuratore si cercherà di trovare un accordo per un ingaggio triennale.

Sky: visite mediche terminate. Il giocatore oggi NON sarà a Casa Milan.

Hailovic dopo le visite:"Sono felice".

Premium: costo del cartellino di Hailovic 2-3 milioni di euro. Per il giocatore pronto un triennale.

se è una scommessa ok, ma se viene per prendere il posto di Suso, sono dei mentecatti!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Pure se arrivasse Al Maktoun, il Milan per i prossimi tre anni dovrà rispettare il FPF per raggiungere il pareggio di bilancio, quindi non potrà spendere e spandere (soprattutto dopo aver fatto girare le scatole alla UEFA).

L'occasione per fare la vera base era l'estate scorsa. Si fossero presi tre/quattro giocatori veramente forti in grado di trascinare tutto il resto del gruppo, per i mercati successivi il Milan si sarebbe potuto autofinanziare puntellando la rosa con parametri zero intelligenti (tipo Emre Can e De Vrij) e acquisti mirati di giovani emergenti.

Occasione ormai persa. La base impostata l'estate scorsa è ormai la base della squadra per i prossimi tre anni. Sempre che le sanzioni non ci impongano di vendere i pochi pezzi pregiati che abbiamo.

mica vero, se arrivasse uno come lo sceicco, potrebbe tranquillamente gonfiare i ricavi, non tantissimo ma quel giusto che possa permettere di avere una spesa quanto meno superiore a quella attuale. Non paragonabile al psg chiaramente ma migliore di quella ora. A noi manca la proprietà! questo è il problema.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io veramente sono allibito....
abbiamo attualmente una squadra alla pari di Atalanta Samp Torino e visto il mercato si sta allontanando forse irrimediabilmente da quelle che CRISTO SANTO dovrebbero essere le nostre rivali ossia Inter Napoli Roma non volendo nemmeno includere la Juve che è un'altro pianeta; mi dite che ****...o ce ne facciamo dell'ennesima scommessa malandata???? Non voglio godere perché il suo arrivo impedisce che venga un"altro come Callejón. ..ma stiamo scherzando? Di questo passo NON CI RIPIGLIAMO PIU

Bravo.Allora ricapitolando un secondo...
Sul Croato era forte l'interesse dell'Udinese e ho detto tutto.Nessuno se lo filava.
Il Croato buono era a Torino..sponda bianconera.
Questo qui é un incrocio tra Tarabt e Bojan.Purtroppo solo a questo possiamo ambire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto