Hailovic al Milan in prestito gratuito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Sky, il croato Hailovic sta ancora sostendendo le visite mediche col Milan. Il club rossonero potrebbe chiudere, molto probabilmente, con la formula del prestito gratuito. Col procuratore si cercherà di trovare un accordo per un ingaggio triennale.

Sky: visite mediche terminate. Il giocatore oggi NON sarà a Casa Milan.

Hailovic dopo le visite:"Sono felice".

Premium: costo del cartellino di Hailovic 2-3 milioni di euro. Per il giocatore pronto un triennale.

prestito o prestito con diritto di riscatto? se si parla di accordo triennale non penso sia un prestito. Comunque a quelle cifre ottima operazione. Mal che vada avremo una riserva in più

Reaction score
2,847
E' un'operazione intelligente.
Non costa praticamente niente, è giovane e ha potenziale. Non viene a fare il titolare, ma l'alternativa, e se sbocciasse ci ritroveremmo in casa un ottimo giocatore che, nella peggiore delle ipotesi, potrai rivendere e guadagnare qualcosa.

Ben vengano affari di questo tipo.

Detto questo, serve comunque un titolarissimo per la fascia sinistra, con caratteristiche più offensive, simil seconda punta.

Davide L

Junior Member
Reaction score
118
Proprio con i Ricketts non credo che vedremo immediatamente dei campioni.
Con loro si parlerebbe di un progetto di 5 anni, i primi 3 impostati solamente per risanare ed avviare il lavoro sullo stadio di proprietà.
A noi serve solidità, ma anche le risorse per fare 3 acquisti importanti che ci garantiscano una competizione da vertice.
Io credo che Commisso voglia costruire immediatamente una squadra forte valorizzando le basi create da Fassone e Mirabelli.
I Ricketts mi ricordano i Glazers, che non stanno facendo male a Manchester, ma hanno sempre sfruttato solamente gli introiti dei diritti tv della premier league per rilanciare il club negli ultimi 8 anni.
Qualcosa di impossibile in Italia attualmente.
Signori il Milan non può aspettare così tanto tempo dopo aver costruito una squadra decente che ha bisogno di poco per vincere!

COMUNQUE BENVENUTO ALEN HALILOVIC!!!

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,817
Se viene a 0 potrebbe essere una buona scommessa,ora però concentriamoci sui titolari.

Reaction score
2,436
Però ragazzi mettetevi d'accordo...Per me il MILAN da oltre 10 anni non esiste più, intendo il Milan che solo a pronunciarlo faceva tremare le big d'Europa. Quindi non potete accontentarvi di Halilovic dai, non potete sperare che vada bene, e mi riferisco a chi pensa che siamo ancora una squadra blasonata. Per me ormai il nostro livello è Sampdoria, Fiorentina, Atalanta...niente di più.

Il vero Milan una volta in un giorno prendeva i Mbappè, i Modric, i Cavani...ora ci esaltiamo per l'acquisto di A.Silva, di Halilovic, ecc.ecc.

Per me con il quartetto Li-Han Li-Fassone-Mirabelli non miglioreremo mai e poi mai, aveva ragione il nostro amato Maldini, criticato per essere andato contro (GIUSTAMENTE) a questa comica dirigenza.

La nostra rinascita secondo me era con la famiglia Ricketts e in alternativa Commisso (che personalmente non mi ispira molta fiducia).

Il Milan per tornare grande ha bisogno di campioni, non di Biraghi, Halilovic, Jankto.

I Ricketts non mi dispaicciono, sarei contento, ma scordati che loro arrivano e portano Modric.
Loro arrivano e iniziano a discutere del progetto stadio, rinforzano Milanello e la primavera e al limite fanno investire sui A.Silva, sugli Halilovic...l

La mentatlitá è quella di “the process” se non puoi vincere subito, via tutti quelli sopra i 25 anni, prendere 25 giocatori under 24 cercare di prenderne 6-7 buoni sui quali costruire la squadra vincente nel 2022.

Questi sono i proprietari “alla Ricketts”.

Black

Bannato
Reaction score
58
Però ragazzi mettetevi d'accordo...Per me il MILAN da oltre 10 anni non esiste più, intendo il Milan che solo a pronunciarlo faceva tremare le big d'Europa. Quindi non potete accontentarvi di Halilovic dai, non potete sperare che vada bene, e mi riferisco a chi pensa che siamo ancora una squadra blasonata. Per me ormai il nostro livello è Sampdoria, Fiorentina, Atalanta...niente di più.

Il vero Milan una volta in un giorno prendeva i Mbappè, i Modric, i Cavani...ora ci esaltiamo per l'acquisto di A.Silva, di Halilovic, ecc.ecc.

Per me con il quartetto Li-Han Li-Fassone-Mirabelli non miglioreremo mai e poi mai, aveva ragione il nostro amato Maldini, criticato per essere andato contro (GIUSTAMENTE) a questa comica dirigenza.

La nostra rinascita secondo me era con la famiglia Ricketts e in alternativa Commisso (che personalmente non mi ispira molta fiducia).

Il Milan per tornare grande ha bisogno di campioni, non di Biraghi, Halilovic, Jankto.

perchè secondo te Ricketts o Commisso ti portano Cavani-Modric-Mbappè?? anche se volessero spendere le cifre necessarie dubito che tali giocatori verrebbero al Milan attuale. Bisogna ripartire da qualcosa per forza.
Poi se questo sarà l'unico acquisto di questo calciomercato, giusto essere delusi. Ma presa singolarmente questa operazione era da fare, sia per il costo, che per età, tipologia e qualità del giocatore

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Parliamoci chiaro: se si fosse presentato mandragora avremmo gridato allo scandalo, siccome si è presentato uno straniero che finisce per “vic”, che ha fallito ovunque è andato, i geni del forum parlano di “operazione intelligente”.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097

Parliamoci chiaro: se si fosse presentato mandragora avremmo gridato allo scandalo, siccome si è presentato uno straniero che finisce per “vic”, che ha fallito ovunque è andato, i geni del forum parlano di “operazione intelligente”.

Lo sono anch'io se il tuo arrivo chiude le porte a Callejon

che Gattuso riesca a farlo sbocciare vedo più facile una tormenta di neve a ferragosto

Se viene a 0 potrebbe essere una buona scommessa,ora però concentriamoci sui titolari.

Io veramente sono allibito....
abbiamo attualmente una squadra alla pari di Atalanta Samp Torino e visto il mercato si sta allontanando forse irrimediabilmente da quelle che CRISTO SANTO dovrebbero essere le nostre rivali ossia Inter Napoli Roma non volendo nemmeno includere la Juve che è un'altro pianeta; mi dite che ****...o ce ne facciamo dell'ennesima scommessa malandata???? Non voglio godere perché il suo arrivo impedisce che venga un"altro come Callejón. ..ma stiamo scherzando? Di questo passo NON CI RIPIGLIAMO PIU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto