Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi stupisco di chi creda ancora che questi mettano soldi di tasca loro. Avrebbero speso 35 mln se e solo se ne fossero entrati 35 dalle cessioni, punto.
Voto 2, le lacune sono tutte ancora lì e l'unico attaccante acquistato pare abbia l'autonomia di un powerbank da viaggio, al massimo ci fai un rabbocco finché non trovi una presa da muro.
Non è un problema non aver preso Mateta ma non aver fatto proprio niente di serio. Comunque gli scarti che abbiamo li smuoverai o a fine contratto quando se ne andranno a zero o al massimo con prestito con diritto.
Non è un problema non aver preso Mateta ma non aver fatto proprio niente di serio. Comunque gli scarti che abbiamo li smuoverai o a fine contratto quando se ne andranno a zero o al massimo con prestito con diritto.
Esatto, c'erano due mancanze certamente più gravi, l'esterno / terzino destro ed il centrale. Io anche con l'arrivo di Mateta avrei dato un voto basso. Ma del resto sono almeno due anni che ogni operazione di mercato deve superare l'approvazione del contabile sabotatore ed addirittura è spesso lui a decidere chi prendere e a portare avanti le trattative, e mettiamoci anche quell'incapace di Moncada. Se veramente la proprietà fosse in qualche modo cambiata quei due dovrebbero sparire all'istante ma di certo gli obiettivi della proprietà non sono cambiati ed io non posso continuare ad andar dietro a questa gente, questa società ormai fa schifo e merita di raccogliere per quanto semina (Zero).