Un voto al mercato del Milan - Gennaio 2026.

Un voto al mercato del Milan di gennaio 2026

• 1

Voti: 33 60.0%
  • 2

Voti: 7 12.7%
  • 3

Voti: 8 14.5%
  • 4

Voti: 4 7.3%
  • 5

Voti: 2 3.6%
  • 6

Voti: 0 0.0%
  • 7

• 8

• 9

Voti: 1 1.8%

• Votanti
    55

Konrad

Senior Member
Reaction score
362
Un voto al mercato del Milan, dopo la fine del mercato invernale 2026.

Fullkrug l'unico acquisto e caso Mateta che ha tenuto banco fino alle ultime ore.
Prestito Fullkrug 6
Rinnovo Maignan 8
Gestione "caso" Mateta 2
Mancato arrivo difensore centrale ed esterno destro 0
Media 4

malos

Senior Member
Reaction score
4,617
Votato 1, anche prendessero 5 campioni finché ci sono questi io voto contro a tutto a prescindere.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,300
Votato 9 perché non c'è il 10
Motivo: non hanno fatto danni materiali solo di immagine ma quella ormai è andata a farsi benedire

Mika

Senior Member
Reaction score
12,170
1 giusto per Fullkrug, altrimenti il voto sarebbe stato 0.

- Nessun sostituto di Saelemaker e già domani ci ritroveremo a giocare con Akethame titolare nella speranza che il belga recuperi e poi le giochi tutte fino a fine stagione.
- Nessun difensore nonostante Thiago Silva si fosse proposto a più riprese. Sarebbe arrivato GRATIS, ma a loro non interessa migliorare la squadra e competere.
- Nessuna cessione dei vari bidoni che hanno acquistato in estate.
Non li voleva nessuno per quanto sono scarsi :asd:

MagicBox

Junior Member
Reaction score
499
3, ma non mi aspettavo nulla di diverso… bisogna sempre ricordare che a loro non interessa assolutamente vincere, per come siamo in classifica a loro va benissimo così

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
406
Spesso non serve a Gennaio fare chissà quale mercato, ma quando ci sono le giuste circostanze (occasioni come Thiago Silva oppure giocatori chiave da sostituire) non si possono ignorare certe cose, anche se noi tifosi siamo abituati.

Molti diranno che alla nostra dirigenza importa solo vincere la coppa del bilancio. Vero, ma non facciamo passare l'idea che la loro intelligenza esista e sia solamente applicata a quel fine, perché io ho i miei dubbi proprio della sua esistenza. Per come la vedo io, l'incompetenza è a 360 gradi, anche in quello che cercano di fare. Affari alla Thiago Silva sono occasioni chiare come quella di Modric. Pensare che non siano economicamente convenienti solo perché il giocatore non è rivendibile è proprio da basso QI.

Voto 1

Djici

Senior Member
Reaction score
12,256
Un voto al mercato del Milan, dopo la fine del mercato invernale 2026.

Fullkrug l'unico acquisto e caso Mateta che ha tenuto banco fino alle ultime ore.
1.
Hanno appena ufficializzato che sono orgogliosi che lo scudetto vada a l'Inter.
Hanno abbassato le armi senza nemmeno combattere.

Criminali.

Alto