Un voto al mercato del Milan - Gennaio 2026.

Un voto al mercato del Milan di gennaio 2026

• 1

Voti: 43 55.8%
  • 2

Voti: 11 14.3%
  • 3

Voti: 10 13.0%
  • 4

Voti: 7 9.1%
  • 5

Voti: 5 6.5%
  • 6

Voti: 0 0.0%
  • 7

• 8

• 9

Voti: 1 1.3%

• Votanti
    77

Jino

Senior Member
Reaction score
9,482
Mercato? Non è stato fatto mercato, è arrivato in prestito il panzer, non hanno scucito un euro.
`
`

Reaction score
3,314
Mi stupisco di chi creda ancora che questi mettano soldi di tasca loro. Avrebbero speso 35 mln se e solo se ne fossero entrati 35 dalle cessioni, punto.

Reaction score
6,124
Ho votato 4 solo perché ho considerato nel mercato anche il rinnovo di Maignan, se quello invece non fosse da considerare alora il mio voto sarebbe 2

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,039
Voto 2, le lacune sono tutte ancora lì e l'unico attaccante acquistato pare abbia l'autonomia di un powerbank da viaggio, al massimo ci fai un rabbocco finché non trovi una presa da muro.

Reaction score
481
Non è un problema non aver preso Mateta ma non aver fatto proprio niente di serio. Comunque gli scarti che abbiamo li smuoverai o a fine contratto quando se ne andranno a zero o al massimo con prestito con diritto.

Reaction score
7,481
Non è un problema non aver preso Mateta ma non aver fatto proprio niente di serio. Comunque gli scarti che abbiamo li smuoverai o a fine contratto quando se ne andranno a zero o al massimo con prestito con diritto.
Esatto, c'erano due mancanze certamente più gravi, l'esterno / terzino destro ed il centrale. Io anche con l'arrivo di Mateta avrei dato un voto basso. Ma del resto sono almeno due anni che ogni operazione di mercato deve superare l'approvazione del contabile sabotatore ed addirittura è spesso lui a decidere chi prendere e a portare avanti le trattative, e mettiamoci anche quell'incapace di Moncada. Se veramente la proprietà fosse in qualche modo cambiata quei due dovrebbero sparire all'istante ma di certo gli obiettivi della proprietà non sono cambiati ed io non posso continuare ad andar dietro a questa gente, questa società ormai fa schifo e merita di raccogliere per quanto semina (Zero).

Alto