Hacker russi: "Domani attacco irreparabile all'Italia."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Questa "inutile" Guerra l'ha cominciata la Russia, la Russia può fermarla, la Russia sta attaccando. A voi forse non è entrato in testa questo dettaglio. O meglio, lo sapete benissimo, ma siccome a dirlo è gente che vi è antipatica, tifate per gli avversari.
E no, la maggioranza non tifa Russia, ma vuole la Pace.
La maggioranza pensa al proprio tornaconto. Molti agricoltori hanno aderito alla protesta coldiretti di abbattimento cinghiali, cosa moralmente ingiusta, ma che va a favore dei propri interessi. Forse come esempio non calza alla perfezione, ma penso che si sia capito cosa voglio dire.

Reaction score
12,742
Lascia stare non hai la minima idea di cosa voglia dire e di quanti innocenti ne pagherebbero le conseguenze.

Magari non ci sentiremo più per un anno :asd: , ma mettere in ginocchio intere nazioni pigiando due tasti ma sa che è più facile a dirsi che a farsi, altrimenti verrebbe fatto di continuo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Magari non ci sentiremo più per un anno :asd: , ma mettere in ginocchio intere nazioni pigiando due tasti ma sa che è più facile a dirsi che a farsi, altrimenti verrebbe fatto di continuo.
Ma no, mi meraviglio che la gente scriva cose completamente prive di senso e umanità.

“ spero blocchino gli ospedali “ è di una disumanità assoluta come frase. Non la accetto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Questa "inutile" Guerra l'ha cominciata la Russia, la Russia può fermarla, la Russia sta attaccando. A voi forse non è entrato in testa questo dettaglio. O meglio, lo sapete benissimo, ma siccome a dirlo è gente che vi è antipatica, tifate per gli avversari.
E no, la maggioranza non tifa Russia, ma vuole la Pace.
La maggioranza Italiana non vuole mandare le armi all'Ucraina.

Reaction score
12,742
Ma no, mi meraviglio che la gente scriva cose completamente prive di senso e umanità.

“ spero blocchino gli ospedali “ è di una disumanità assoluta come frase. Non la accetto.

Va beh, sto evitando questo genere di argomenti per quieto vivere.

Altrimenti ce ne sarebbe da dire in generale.. robe che mi fanno chiedere in che mondo siamo finiti.

Non mi riferisco all' utente con cui discutevi che spero abbia usato volutamente un'iperbole, è più una considerazione ad ampissimo spettro.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
173
Io spero che mi buttino qualche soldino nel conto...tanto togliermene non possono di sicuro per come sono messo :LOL:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Va beh, sto evitando questo genere di argomenti per quieto vivere.

Altrimenti ce ne sarebbe da dire in generale.. robe che mi fanno chiedere in che mondo siamo finiti.

Non mi riferisco all' utente con cui discutevi che spero abbia usato volutamente un'iperbole, è più una considerazione ad ampissimo spettro.
In generale i social hanno sdoganato tutto, e non mi piace per niente. Il rispetto sempre prima di tutto, soprattutto se è gente che soffre in ospedale .

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,987
Proprio non ce la facciamo a scindere il tifo pro-Russia dal tenere un comportamento non eccessivamente penalizzante per il popolo itagliano.

Improvvisamente siamo diventati una specie di terra dei figli di Gandhi, armati fino ai denti, ai quali è stata affidata la missione divina di sovrintendere la giustizia e la libertà della galassia. Poco importa se un certo tipo di comportamento avrà conseguenze più o meno dirette o indirette sulla qualità della vita anche dei propri figli. L'importante è issare il bandierone atlantista delle ideologie.

Si ripete la storia della pandemia, ovviamente. E si ripeterà anche dopo la guerra con la prossima puttanata che ci propineranno.

E ancora, e ancora, e ancora, ad nauseam.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto