Hacker russi: "Domani attacco irreparabile all'Italia."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Ci penso da 10 minuti, qualsiasi cosa possano fare a livello informatico non mi tange manco per nulla.
Meglio cosi.

Almeno ci facciano divertire, partirei dall' account instagram di Gianluca Vacchi
Se ti svuotano il c/c o se cancellano i dati bancari non ti cambia nulla?
Se mandano in stallo i gestori delle reti elettriche non ti cambia nulla?

Amico io penso che come al solito sti hacker alla fine non faranno una mazza però hai voglia se possono mandarci in tega.. Ormai sta tutto nel web..
Nella mia zona pochi mesi fa hanno hackerato il sito della ulss mandando in crisi esami etc..
Vediamo che succede..
Cmq noi italiani sempre i più fessi

Reaction score
12,742
Se ti svuotano il c/c o se cancellano i dati bancari non ti cambia nulla?
Se mandano in stallo i gestori delle reti elettriche non ti cambia nulla?

Amico io penso che come al solito sti hacker alla fine non faranno una mazza però hai voglia se possono mandarci in tega.. Ormai sta tutto nel web..
Nella mia zona pochi mesi fa hanno hackerato il sito della ulss mandando in crisi esami etc..
Vediamo che succede..
Cmq noi italiani sempre i più fessi

Si certo, intendevo nulla che metta in pericolo la mia esistenza.

Tutto il resto è risolvibile, senza troppi problemi.

Comunque di certo, vanno ringraziati per averci avvisati :)

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Che sputtanassero un bel po' dei nostri politici invece di colpire la popolazione, visto che la maggioranza tifa per la Russia e non vuole questa inutile guerra

Reaction score
12,742
Che sputtanassero un bel po' dei nostri politici invece di colpire la popolazione, visto che la maggioranza tifa per la Russia e non vuole questa inutile guerra

Ma figurati.

Molto più facile mandino per aria il sistema informatico dei poveracci che devono fare una chemioterapia, piuttosto che i governanti si mangino tra di loro...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
É proprio la stupidità della popolazione a sostenere questa politica e questi politici, forse, ma forse eh, perché pure dopo 2 anni di Covid di immaginario ancora sento dire che hanno fatto bene, se colpiscono la popolazione quest'ultima si sveglia. Ma non ci spero

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Godo copiosamente, spero facciano saltare tutto, dalle banche agli ospedali, é il giusto prezzo da pagare per essere i scendiletto di un vecchio rimbambito e di un pagliaccio in tutù montato di testa.
Lascia stare non hai la minima idea di cosa voglia dire e di quanti innocenti ne pagherebbero le conseguenze.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999

Questa "inutile" Guerra l'ha cominciata la Russia, la Russia può fermarla, la Russia sta attaccando. A voi forse non è entrato in testa questo dettaglio. O meglio, lo sapete benissimo, ma siccome a dirlo è gente che vi è antipatica, tifate per gli avversari.
E no, la maggioranza non tifa Russia, ma vuole la Pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto