- Reaction score
- 7,589
Sapeva bene a cosa andava incontro.. vediamo, secondo me ora deve vincere la copa america che manca ormai da due secoli.Allenare il Brasile oggi è veramente tosto, pertanto con il gioco che ha proposto Ancelotti o vinceva il Mondiale oppure mi sa che ormai sarà esonero scontato. Un po' come il discorso su Allegri al Milan quest'anno. Gioco inguardabile, ma che andava bene finché c'erano i risultati dopodiché se a quello corrisponde un fiasco, allora via.
Per me attualmente è meglio allenare l'Italia che il Brasile. Per carità, gli azzurri sono sicuro più scarsi, ma di sicuro hai meno pressioni. Che poi, io rimango del parere che se ben selezionata la nostra Nazionale non fa schifo come sembra.
Il Brasile ha una crisi come l'Italia un po come tutte ormai tutte le nazionali (Germania e Spagna non mi sembrano grandi fenomeni per dire le loro nazionali 2008-2014 erano molto più forti) non stanno producendo giocatori che sanno giocare a calcio.. ieri vedendo il Brasile ho pensato ma dove sono i giocatori che giocano a calcio? A parte Veniucus che era l'unico che provava 1 vs 1 l'unico che rischiava la giocata e portarsi l'uomo.. il resto si limitava solo a fare girare la palla a concludere nulla poi zero lanci in profondità.. il portiere che non rinviaa più dal fondo ma che continua a passare la palla dentro l'area di rigore per costruire dal basso
Per quanto riguarda la Norvegia mi sembra la classifca meteora mondiale tipo Turchia 2002, Croazia 2018, Uruguay 2010 e posso continuare secondo arriveranno in semifinale ed usciranno con l'Argentina