Guerra Ucraina-Russia: fallimento dei negoziati turchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
46,584
Reaction score
18,942
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera la Russia avrebbe offerto il cessate il fuoco a Mariupol da domani mattina alle 10.00.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,179
Reaction score
6,159
Ci sono decine di post dove parlo degli errori compiuti dalla politica ucraina dal 2014 a questa parte.
Quindi quello che dici non corrisponde a verità.

Io non sono superpartes, sono schierato apertamente in questa questione, credo che l'invasione dell'Ucraina sia una bestialità.

Questo non vuol dire non saper giudicare con oggettività la situazione e gli eventi, non seguo la situazione attraverso i media del "mainstream", purtroppo qui sul forum non è possibile mettere link o altro, altrimenti avrei innumerevoli fonti molto interessanti da condividere, fonti sia Ucraine che russe, Seguo un canale telegram russo che ha come immagine profilo l'ormai famosa "Z", fai tu quanto posso essere mainstream.

Non ho mai divinizzato Zelensky, ho anche condiviso sul forum la sua situazione pre guerra, cioè quella di un presidente con un indice di gradimento bassissimo e con un futuro politico prossimo allo zero. Tuttavia come leader in tempo di guerra si sta dimostrando valido, avrebbe potuto accettare l'offerta degli USA e volare in esilio col suo governo, lasciare l'ucraina in balia dei russi, continuare ad essere un riccone all'estero mentre di tanto in tanto faceva finta di essere a capo del vero governo ucraino in esilio senza alcun reale potere.

Il fatto che non la pensi come te, non fa di me un fruitore delle notizie apprese al TG, evidente hai trovato inutile leggere altri miei post e preferisci spendere il tempo nella critica, libero di farlo che ti devo dire.
A me i tuoi post interessano da sempre, dovresti saperlo. Ma leggere da te, in questa situazione, che non sono obiettivo mi spiace non lo accetto perché non lo sei tu obiettivo tutto qui. Io non parteggio per nessuno e sono super partes. Riconosco da sempre là BESTIALITÀ dell’atto commesso da Putin perché è sotto gli occhi di tutti. Questo però non rende santo e scevro da colpe e sbagli Zelensky e l’ucraina ma questo proprio non vuole entrarvi in testa no? Critico
quando ci sono cose da criticare. Certi tuoi post a volte mi spiazzano e mi lasciano a bocca aperta proprio per la tua parzialità e mancanza totale di obiettività.

Zelensky è solo un pupazzo manovrato che ormai sta perdendo completamente la Trebisonda.
Poi la differenza è che tu faresti di tutto per salvare l’ucraino, io no perché prima penso a me stesso e a casa mia.

Ma di certo non mi faccio dire che non sono obiettivo poi per quale motivo?
Inoltre a differenza tua io conosco un sacco di persone del posto e conosco più da vicino certe dinamiche.
Dio, qua dentro si legge gente che giustifica le porcate degli Ucraini in donbas e poi parli di me..
 
Ultima modifica:

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
@Darren Marshall e @hakaishin, basta così.

Abbiamo già detto decine di volte che ognuno scrive quello che vuole, giudizi su obiettività o malafede presunta tra utenti non ci devono essere.

I prossimi post verranno cancellati.
Non ho insultato nessuno però. Purtroppo la situazione porta a discutere animatamente. Dal COVID in poi c'è stata una divisione nella società orrenda, è un peccato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto