Guerra Ucraina-Russia: fallimento dei negoziati turchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,149
Diciamo che non sarebbe proprio geniale arrendersi proprio ora che hai messo in difficoltà i russi ed hai più potere negoziale. Certo se dall'altra parte l'unica frase che accettano è "resa incondizionata" diventa difficile trattare.

A Puttan non interessa la pace, vuole solo vincere questa guerra, mettere le mani sull'Ucraina e dimostrare che aveva ragione lui ad ogni costo, come un qualsiasi dittatore fallito che trasforma il destino del mondo in una questione d'orgoglio.

Vorrei ricordare comunque a tutti i pacifisti odierni che al tempo della guerra del Vietnam, protestavano per chiedere il ritiro degli americani e non per forzare i vietnamiti ad arrendersi.
Io sono nato parecchi anni dopo il Vietnam, quindi non è un discorso da fare a me. La situazione tra le 2 guerre comunque è completamente diversa.
La pace non interessa manco all’apostolo ucraino idolo delle folle ne all’ebete presidente usa.
Non la vuole nessuno sta pace al momento.
Ma quale potere negoziale avrebbe il comico? Quale? Poi continua e più morirà gente. Nient’altro

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Io sono nato parecchi anni dopo il Vietnam, quindi non è un discorso da fare a me. La situazione tra le 2 guerre comunque è completamente diversa.
La pace non interessa manco all’apostolo ucraino idolo delle folle ne all’ebete presidente usa.
Non la vuole nessuno sta pace al momento.
Ma quale potere negoziale avrebbe il comico? Quale? Poi continua e più morirà gente. Nient’altro
Se non sei in grado di comprendere le dinamiche di un conflitto e le possibilità di trovare accordi favorevoli non so che dirti francamente.
L'Ucraina ha fatto sforzi considerevoli e tangibili in sede negoziale, la Russia no.
Io ho solo capito che sei di parte per questioni affettive personali, la tua opinione è molto offuscata da ciò.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Lo bene come funziona.
Chi stabilisce quelli che saranno necessari? Zelensky o chi lo usa?
Mia personale opinione, forse troppo maliziosa: Gli USA hanno un occasione d'oro per screditare e possibilmente far cadere Putin con la guerra in Ucraina.
Penso hai capito cosa voglio dire... Però ripeto mia personale opinione che non è per forza di cose realtà.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Mia personale opinione, forse troppo maliziosa: Gli USA hanno un occasione d'oro per screditare e possibilmente far cadere Putin con la guerra in Ucraina.
Penso hai capito cosa voglio dire... Però ripeto mia personale opinione che non è per forza di cose realtà.

Non mi pare una tua personale opinione mi sembra la chiara intenzione degli USA.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non mi pare una tua personale opinione mi sembra la chiara intenzione degli USA.
Beh non abbiamo evidenze al riguardo, possiamo dedurlo dalle dichiarazioni e dal comportamento della diplomazia americana.

Comunque anche l'opinione pubblica qui è allineata a ciò, scalzare Putin in qualunque modo. Il dibattito è se continuare sulla via di sanzioni e aiuti o con un invervento militare diretto.

Reaction score
6,149
Se non sei in grado di comprendere le dinamiche di un conflitto e le possibilità di trovare accordi favorevoli non so che dirti francamente.
L'Ucraina ha fatto sforzi considerevoli e tangibili in sede negoziale, la Russia no.
Io ho solo capito che sei di parte per questioni affettive personali, la tua opinione è molto offuscata da ciò.
Questo non te lo lascio dire caro Darren. Se c’è uno obiettivo tra io 2 sono io, hai completamente l’opinione offuscata dal mainstream e da tutta la propaganda che vedi in giro. Di parte sarai tu che divinizzi zelensky e l’ucraina. Essere di parte perché sono proprio SUPE PARTES e non la penso come volete voi? Ucraina Santa e bella?
Dai per cortesia. Ok non comprendo le dinamiche, se lo dici tu….

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Questo non te lo lascio dire caro Darren. Se c’è uno obiettivo tra io 2 sono io, hai completamente l’opinione offuscata dal mainstream e da tutta la propaganda che vedi in giro. Di parte sarai tu che divinizzi zelensky e l’ucraina. Essere di parte perché sono proprio SUPE PARTES e non la penso come volete voi? Ucraina Santa e bella?
Dai per cortesia. Ok non comprendo le dinamiche, se lo dici tu….
Ci sono decine di post dove parlo degli errori compiuti dalla politica ucraina dal 2014 a questa parte.
Quindi quello che dici non corrisponde a verità.

Io non sono superpartes, sono schierato apertamente in questa questione, credo che l'invasione dell'Ucraina sia una bestialità.

Questo non vuol dire non saper giudicare con oggettività la situazione e gli eventi, non seguo la situazione attraverso i media del "mainstream", purtroppo qui sul forum non è possibile mettere link o altro, altrimenti avrei innumerevoli fonti molto interessanti da condividere, fonti sia Ucraine che russe, Seguo un canale telegram russo che ha come immagine profilo l'ormai famosa "Z", fai tu quanto posso essere mainstream.

Non ho mai divinizzato Zelensky, ho anche condiviso sul forum la sua situazione pre guerra, cioè quella di un presidente con un indice di gradimento bassissimo e con un futuro politico prossimo allo zero. Tuttavia come leader in tempo di guerra si sta dimostrando valido, avrebbe potuto accettare l'offerta degli USA e volare in esilio col suo governo, lasciare l'ucraina in balia dei russi, continuare ad essere un riccone all'estero mentre di tanto in tanto faceva finta di essere a capo del vero governo ucraino in esilio senza alcun reale potere.

Il fatto che non la pensi come te, non fa di me un fruitore delle notizie apprese al TG, evidente hai trovato inutile leggere altri miei post e preferisci spendere il tempo nella critica, libero di farlo che ti devo dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto