Ci sono decine di post dove parlo degli errori compiuti dalla politica ucraina dal 2014 a questa parte.
Quindi quello che dici non corrisponde a verità.
Io non sono superpartes, sono schierato apertamente in questa questione, credo che l'invasione dell'Ucraina sia una bestialità.
Questo non vuol dire non saper giudicare con oggettività la situazione e gli eventi, non seguo la situazione attraverso i media del "mainstream", purtroppo qui sul forum non è possibile mettere link o altro, altrimenti avrei innumerevoli fonti molto interessanti da condividere, fonti sia Ucraine che russe, Seguo un canale telegram russo che ha come immagine profilo l'ormai famosa "Z", fai tu quanto posso essere mainstream.
Non ho mai divinizzato Zelensky, ho anche condiviso sul forum la sua situazione pre guerra, cioè quella di un presidente con un indice di gradimento bassissimo e con un futuro politico prossimo allo zero. Tuttavia come leader in tempo di guerra si sta dimostrando valido, avrebbe potuto accettare l'offerta degli USA e volare in esilio col suo governo, lasciare l'ucraina in balia dei russi, continuare ad essere un riccone all'estero mentre di tanto in tanto faceva finta di essere a capo del vero governo ucraino in esilio senza alcun reale potere.
Il fatto che non la pensi come te, non fa di me un fruitore delle notizie apprese al TG, evidente hai trovato inutile leggere altri miei post e preferisci spendere il tempo nella critica, libero di farlo che ti devo dire.