Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,474
Gli ucraini non hanno manco il diritto di decidere come morire
Molti ucraini civili stanno combattendo quindi hanno deciso loro. Ripeto, se volevano consegnarsi ai russi senza lottare avrebbero accettato la richiesta di Putin di ribellarsi al loro Presidente.

Reaction score
6,162
Dovesse presentarsi qualcuno a casa tua armato di pistole che minaccia di fare del male alla tua famiglia e di portare via tutto quello che hai e tu avessi a disposizione solo un coltello proveresti a difenderti o gli consegneresti le chiavi di casa?
Se il risultato è fare sterminare tutto il mio popolo forse ci penso un attimo sai?

Reaction score
12,755
Dovesse presentarsi qualcuno a casa tua armato di pistole che minaccia di fare del male alla tua famiglia e di portare via tutto quello che hai e tu avessi a disposizione solo un coltello proveresti a difenderti o gli consegneresti le chiavi di casa?

L' italiano medio (non mi riferisco ad @hakaishin che hai citato nel tuo messaggio o chiunque altro in questo topic) si indigna e prende il forcone se un immigrato ruba una pera.

Ma se l'immigrato viene a distruggergli casa, gli lascia ciulare anche la moglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.