Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Ovviamente io non giudico la vita degli altri e come la gente vuole vivere, tra l'altro col **** sul divano è sempre facile. Ho sperato in una resistenza, ma ormai sti Russi sembrano proprio iniziare a fare sul serio, forse all'inizio si risparmiavano e speravano nella resa. Ma orma stanno davvero mettendo tutto l'odio.. ed inevitabilmente porterà la morte di tanti civili. Povera gente, arrendersi e magari far calmare un po Putin oppure continuare a combattere contro l'invasaro? Situazione drammatica

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,004
Hai dato del nazista a chi ha espresso solo un'opinione. Vedi tu...
Hai frainteso, ho detto che se si fosse ragionato così nel 1939, Hitler avrebbe avuto vita facile in Polonia e quindi nel mondo. Ma non che chi la pensa così sia nazista

Reaction score
12,755
Se il risultato è fare sterminare tutto il mio popolo forse ci penso un attimo sai?

TU

ma non puoi pensare un ucraino ragioni come te.

Loro stanno perdendo ogni cosa.
Sono già "sterminati", lo sono già di fatto

La casa, il lavoro, la vita tutta in pratica.

Pensare mollino facilmente, è utopistico...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Se il risultato è fare sterminare tutto il mio popolo forse ci penso un attimo sai?
Secondo te che fine faranno gli ucraini nelle zone che verranno annesse direttamente alla Russia perché a maggioranza russofona?

È una situazione terribile, difficilissima, dove nessuno di noi saprebbe prendere una decisione senza avere rimorsi e insultare chi viene invaso perché cerca di difendersi è completamente fuori luogo.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Ma ve lo ricordate l’Iraq o no? I soldati buttavano via le armi e la gente uscisse per abbattere le statue di saddam. Se gli ucraini sono ancora lì è perché lo
Vogliono
Non c'è stato golpe contro Saddam nemmeno con gli americani alle porte. Sono usciti per abbattere le statue solo dopo che gli Americani erano già a Baghdad..... perché dodici anni prima gli americani si erano fermati pochi chilometri prima e la rivolta era scoppiata ma poi gli americani sono andati via e i ribelli sono stati massacrati.
Putin comunque ha fatto appello agli ufficiali e non al popolo: vuole un' Ucraina sotto un'elite diversa, una rivolta popolare porterebbe gente come Yushenko al potere che farebbe schifo sia a Putin che alla UE (ce lo vedi uno come lui svendere le società ucraine a banchieri zecche per quattro soldi o accettare condizioni simili alla Grecia?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.