Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,754
cerca CHUHUIV e imposta data di caricamento tra i filtri di ricerca

Visto, terribile.

Chissà quanti ne stanno morendo realmente

Sono giorni che ci sono mega esplosioni, non credo spendano decine di migliaia di euro a botta solo per fare i fuochi d' artificio

Reaction score
12,754
Mi vedresti, in prima fila.
Ho tanti difetti, ma la codardia non è tra questi.
Non sono uno che sta zitto e che si fa gli affari propri, mio padre mi ha sempre detto che prima o poi mi prenderò una coltellata perchè non avrò tenuto la bocca chiusa una volta di troppo.
Ma che dire, meglio così che il contrario ;)

Io non so se andrei a combattere senza formazione, lo troverei sciocco.

Però, perché mi hanno fatto ragionare qui dentro (anche se non del tutto ancora), altrimenti nel mio piccolo avrei accettato il rischio di una bomba nucleare in testa.
Non so se fa parte della categoria "coraggio", ma tant' è

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,495
Visto, terribile.

Chissà quanti ne stanno morendo realmente

Sono giorni che ci sono mega esplosioni, non credo spendano decine di migliaia di euro a botta solo per fare i fuochi d' artificio
ste termobariche secondo me le possiamo immaginare come un palazzo di 13 piani dove ogni appartamento è saturo di gas, quando l'ingegno diventa malvagità

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non c'è stato golpe contro Saddam nemmeno con gli americani alle porte. Sono usciti per abbattere le statue solo dopo che gli Americani erano già a Baghdad..... perché dodici anni prima gli americani si erano fermati pochi chilometri prima e la rivolta era scoppiata ma poi gli americani sono andati via e i ribelli sono stati massacrati.
Putin comunque ha fatto appello agli ufficiali e non al popolo: vuole un' Ucraina sotto un'elite diversa, una rivolta popolare porterebbe gente come Yushenko al potere che farebbe schifo sia a Putin che alla UE (ce lo vedi uno come lui svendere le società ucraine a banchieri zecche per quattro soldi o accettare condizioni simili alla Grecia?)
Si ma il punto è che zelensky è un Mattarella come istituzione, Saddam un dittatore e Putin una via di mezzo. critico quelli che dicono che il presidente ucraino stia mandando la
Sua tento a morire quasi come fosse costretta, se non ci fosse unità di intenti, con la disparità di forze a confronto l’ucraina sarebbe già russa da una settimana.
Chi dice questo è intellettualmente disonesto oppure non capisce bene la situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.