Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
LOL gli oligarchi stanno acquistando Bitcoin, per la prima volta nella storia il bene “rifugio” non è l oro.

Reaction score
3,830
primo scambio di prigionieri tra Russi e Ucraini

un ufficiale russo è stato liberato in cambio di 5 soldati ucraini

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
LOL gli oligarchi stanno acquistando Bitcoin, per la prima volta nella storia il bene “rifugio” non è l oro.
Quando l ho scritto io giorni fa, i massimi esperti di politica estera ed economia mondiale del forum non erano d'accordo. Davvero si crede che basti spegnere un circuito con un bottone per fermare le risorse economiche di uno stato? Le sanzioni colpiscono SOLO la gente comune, COME LE BOMBE.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,498
Quando l ho scritto io giorni fa, i massimi esperti di politica estera ed economia mondiale del forum non erano d'accordo. Davvero si crede che basti spegnere un circuito con un bottone per fermare le risorse economiche di uno stato? Le sanzioni colpiscono SOLO la gente comune, COME LE BOMBE.
io me lo gioco 1€ sul fatto che arriverà ancora gas russo in Italia

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Da Roma, il Segretario di Mons. Sviatoslav Shevchuk, Arcivescovo cattolico di Kiev, conferma le informazioni riferite dagli ucraini al Vaticano, secondo cui ci sarebbero elementi per pensare che la Russia stia preparando un bombardamento su Santa Sofia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.