Guerra Ucraina: piovono provocazioni ad Europa. E Macron: "Prepariamoci..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
io sono scioccato.. dopo le ultime notizie che pian piano stanno venendo fuori.. con questa crisi Russa-Ucraina noi rischiamo di ripetere un altra crisi energetica peggiore di quella del 1973.. la gente sta a sventolare le bandiere ucraine a destra e a sinistra ma non sa cosa gli capiterà il prossimo anno.. abbiamo un buco di 30 miliardi di metri cubi di gas da coprire e a malapena forse ne riusciremo a coprire 10.. con ( carbone e riserve ) ma resteranno quasi 20 miliardi da coprire e purtroppo l'Italia non sa dove prenderlo perchè tutti gli accordi sono stati già firmati.. NON CI SONO..

si rischia il collasso il prossimo inverno tenetevi forte che le aziende dovranno chiudere perchè non ci sarà energia per tutti... e nemmeno benzina per riempire le auto..
beh, c'è un rischio molto peggiore in questo momento.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,204
L' oligarca russo Alexander Konanykhin, che attualmente vive negli Stati Unit, ha messo una taglia da $1,000,000 per chiunque arresti Putin. Lo riferisce l'agenzia Nexta

Questa è una cosa intelligente e pratica, strano che fino ad ora nessuno ci abbia pensato.
Qualche mercenario non si lascerebbe certo sfuggire l'occasione.

Ovviamente "arresto di putin" significa anche "cianuro nel bicchiere". Solo che non può dirlo pubblicamente.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
422
L' oligarca russo Alexander Konanykhin, che attualmente vive negli Stati Unit, ha messo una taglia da $1,000,000 per chiunque arresti Putin. Lo riferisce l'agenzia Nexta
Ma chi è sto mega tirchio?!?! Una taglia da solo un milione di dollari :facepalm: già uno deve essere pazzo a provarci, almeno che il gioco vali la candela

Magari Kadyrov ci può fare un pensierino :asd:

Reaction score
2,815
ricollegandomi al discorso che ho fatto aggiungo che paradossalmente nemmeno finisse in mano a dei terroristi islamici sarebbe forse cosi pericolosa perchè il loro obiettivo di instaurare uno stato islamico FALLIREBBE e non è quello che credo vorrebbero

certo meglio alla Russia che ai Jiadhisti quello si..,ma dovrebbe reggere lo stesso

l'unico vero e reale e invalicabile problema sarebbe se finisse in mano a qualcuno che ha come obiettivo la fine della razza umana e come fallimento il fatto che qualcuno resti...allora sarebbe un altro discorso..

ma sarebbero scenari estremi..mi vengono in mente alcune frange estreme e malate dell'ecoterrorismo..adesso cre4do non ci siano piu ma mi ricordo quando ero a scuola (quindi piu di 20 anni fa) ne parlavano..c'era un gruppo che tra gli obiettivo per rigenerare il pianeta aveva appunto la cancellazione della razza umana tramite nucleare pandemie carestie e quant'altro..

ma grazie a Dio non dovrebbe essere una cosa di cui preoccuparsi troppo :asd: (credo ormai non esistano nemmeno piu questi deviati)
Sono spiazzato.. nel senso nel non accorgerti che c'è tutto.. crisi sociale ( rivolte o disordini in tutto il mondo periodicamente nel tempo) crisi economica.. crisi ambientale.. crisi fauna e flora ( animali in via di estinzione e idem con le api) carestie.. pestilenza ( pandemia.. dalla sars al covid) ci mancava giusto giusto il nucleare.. ma come vedi i deviati ci sono e dirigevano e dirigono questo martoriato pianeta..

Reaction score
1,678
Questa è una cosa intelligente e pratica, strano che fino ad ora nessuno ci abbia pensato.
Qualche mercenario non si lascerebbe certo sfuggire l'occasione.

Ovviamente "arresto di putin" significa anche "cianuro nel bicchiere". Solo che non può dirlo pubblicamente.
Nemmeno Jason Bourne potrebbe avvicinarsi a Putin in questo momento. È più probabile che qualcuno faccia fuori questo Alexander

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto