Guerra Ucraina, obiettivo Odessa. Russia lascia Stazione Spaziale. E il 9 maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,546
Mai scritto una parola su Zelensky in questo forum
Ed io, come molti altri, mai detto nulla sui civili ucraini, gli unici che stanno subendo un presidente che li manda a morire per parlargli le chiappe, e dall'altra parte uno che spara e bombarda senza pietà alcuna. Più di aiutare i civili, mandare armi, rischiare il coinvolgimento diretto che diavolo dobbiamo fare?

Reaction score
6,132
Giustificare l'invasione dell'Ukraina perché il paese è più povero della Russia e ha problemi di corruzione...io non so che dire ragazzi, non capisco proprio come la pensate
Nessuno ha mai detto questo. Leggete bene i post di chi non la pensa come voi e vedrete che tranne 1-2 forse (non vedo più Rivera :asd: ) nessuno giustifica questa guerra.
Non voler santificare l’ucraina come fate voi, non vuol dire appoggiare questa guerra. Credo si sia detto e ridetto da 3 mesi eh

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Ed io, come molti altri, mai detto nulla sui civili ucraini, gli unici che stanno subendo un presidente che li manda a morire per parlargli le chiappe, e dall'altra parte uno che spara e bombarda senza pietà alcuna. Più di aiutare i civili, mandare armi, rischiare il coinvolgimento diretto che diavolo dobbiamo fare?

Staccarci con tutta la Ue dalle scelte USA.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Nessuno ha mai detto questo. Leggete bene i post di chi non la pensa come voi e vedrete che tranne 1-2 forse (non vedo più Rivera :asd: ) nessuno giustifica questa guerra.
Non voler santificare l’ucraina come fate voi, non vuol dire appoggiare questa guerra. Credo si sia detto e ridetto da 3 mesi eh

Ormai se non sei un adoratore di Zelensky sei un ammiratore di Putin.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto