Guerra Ucraina, obiettivo Odessa. Russia lascia Stazione Spaziale. E il 9 maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Giustificare l'invasione dell'Ukraina perché il paese è più povero della Russia e ha problemi di corruzione...io non so che dire ragazzi, non capisco proprio come la pensate

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nessun commentatore televisivo interverrà durante l'intervista di Brindisi a Lavrov.

i commenti saranno successivi.
Ma si è ovvio, questo non risponde nemmeno alla sua controparte di Maio (comprensibile), per me è già un miracolo che si esponga così, anche se sarà tutto ovviamente pilotato (come sarebbe anche nel caso ci fosse qualcuno dell’Ucraina)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Spero che Lavrov ci dica come sta Gerasimov, gira voce che sia rimasto ferito a Izyum.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940

Pelosi a Kiev ha dichiarato “Non possiamo piegarci a un bullo“​

Reaction score
10,272
Dipende se i tuoi amici sono dell'Ucraina occidentale (pro-USA) o orientale (pro-Russia). Poi chiaro, se hanno vittime tra gli amici li capisco e non gli si può dare torto. Io sono per la pace e per il dialogo, che è la migliore soluzione per tutti.

magari fino al 2013 era così. Non esiste nessun pro-putin in Ucraina orientale, se non una esigua minoranza, anche perchè sanno meglio di noi cosa hanno combinato i Russi nel Dombass negli ultimi 8 anni. Infatti non li hanno accolti con i fiori.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,546
Giustificare l'invasione dell'Ukraina perché il paese è più povero della Russia e ha problemi di corruzione...io non so che dire ragazzi, non capisco proprio come la pensate
Ma chi li giustifica per dio? Siete voi che ve la legate al dito perché a molti sta sul ***** zelescone vostro. Lo avete eretto a nuovo messia, il Gesù del 2022.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Ho purtroppo l'impressione che nessuno voglia più cercare la soluzione diplomatica e si attende il passo falso dell'altro per avere una ulteriore escalation.
Spero di sbagliarmi...
Onestamente dal punto di vista russo non vedo come possano tornare indietro.. Ormai si sono inamicati mezzo mondo, come possono gestire la fine di sto conflitto?
Per me finirà molto male sta storia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto