Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guerra Ucraina, obiettivo Odessa. Russia lascia Stazione Spaziale. E il 9 maggio...
Giustificare l'invasione dell'Ukraina perché il paese è più povero della Russia e ha problemi di corruzione...io non so che dire ragazzi, non capisco proprio come la pensate
Ma si è ovvio, questo non risponde nemmeno alla sua controparte di Maio (comprensibile), per me è già un miracolo che si esponga così, anche se sarà tutto ovviamente pilotato (come sarebbe anche nel caso ci fosse qualcuno dell’Ucraina)
Dipende se i tuoi amici sono dell'Ucraina occidentale (pro-USA) o orientale (pro-Russia). Poi chiaro, se hanno vittime tra gli amici li capisco e non gli si può dare torto. Io sono per la pace e per il dialogo, che è la migliore soluzione per tutti.
magari fino al 2013 era così. Non esiste nessun pro-putin in Ucraina orientale, se non una esigua minoranza, anche perchè sanno meglio di noi cosa hanno combinato i Russi nel Dombass negli ultimi 8 anni. Infatti non li hanno accolti con i fiori.
Giustificare l'invasione dell'Ukraina perché il paese è più povero della Russia e ha problemi di corruzione...io non so che dire ragazzi, non capisco proprio come la pensate
Ma chi li giustifica per dio? Siete voi che ve la legate al dito perché a molti sta sul ***** zelescone vostro. Lo avete eretto a nuovo messia, il Gesù del 2022.
Ma chi li giustifica per dio? Siete voi che ve la legate al dito perché a molti sta sul ***** zelescone vostro. Lo avete eretto a nuovo messia, il Gesù del 2022.
Ho purtroppo l'impressione che nessuno voglia più cercare la soluzione diplomatica e si attende il passo falso dell'altro per avere una ulteriore escalation.
Spero di sbagliarmi...
Onestamente dal punto di vista russo non vedo come possano tornare indietro.. Ormai si sono inamicati mezzo mondo, come possono gestire la fine di sto conflitto?
Per me finirà molto male sta storia
Ha ragione.
L'UE non può piegarsi ad un bullo,gli USA sanzionino,condannino,partano in guerra da SOLI senza cercare alcun sostegno dagli altri.
Se vogliono la guerra,se la combattano da soli.