Guerra Ucraina, obiettivo Odessa. Russia lascia Stazione Spaziale. E il 9 maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,807
Ma che stai dicendo? :asd:
Dici che non dobbiamo seguire la propaganda russa e poi sei intriso di propaganda Ucraina :asd:
Quindi gli ucraini non hanno perseguitato russofoni in donbas e a Odessa? Non ha inasprito i toni? Non hanno bruciato vivi 45 russofoni in un palazzo a Odessa? Non è propaganda questa?
Ps gli ucraini continuano a parlare russo perché quella è la loro lingua principale (l’ucraino lo parlano molto meno come seconda lingua e questo dovrebbe già far capire tante cose)
Beato te che ha la forza di replicare..
a me mi salirebbe la rabbia che ho vissuto in questi anni,nel vedere i diabolici tentativi di provocare la Russia

Reaction score
21,536
Pensavo per esportare democrazia:fuma:

No,quella si esporta principalmente nei paesi dei cammellari :asd:

E con la scusa del "l'ugraina è alle porte d'europa,ad 1 ora di volo da noi",mentre per i cammellari ci passa un mare di mezzo,beh,li si possono portare a termine e giustificare le peggiori nefandezze,tanto,lontano dagli occhi,lontano dal cuore

Reaction score
12,742
Comunque deve esserci un qualche contratto tra Rete4 e la Russia.

Scopro ora che Brindisi ha già intervistato la Zoccolova.
Poi Soloviev, di fatto la voce di Putin, 3 volte da Del Debbio.

Certamente Lavrov è il pezzo più grosso.

Non ho mai creduto al fatto che Silvione non abbia contatti con Putin.

L' avrà nelle chat su Whatsapp

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Comunque deve esserci un qualche contratto tra Rete4 e la Russia.

Scopro ora che Brindisi ha già intervistato la Zoccolova.
Poi Soloviev, di fatto la voce di Putin, 3 volte da Del Debbio.

Certamente Lavrov è il pezzo più grosso.
io non la seguo ma tramite twitter vedo che comunque sono andati anche pezzi grossi ucraini: vicepremier, sindaco di Kiev etc
sindaco fu intervistato in diretta per esempio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,114
io non la seguo ma tramite twitter vedo che comunque sono andati anche pezzi grossi ucraini: vicepremier, sindaco di Kiev etc
sindaco fu intervistato in diretta per esempio

Questi però vanno anche in altre trasmissioni, fanno il giro come Zelensky nei parlamenti... i pezzi grossi russi invece non sono per niente facili da ottenere.

Anch'io penso che il Berlusca i suoi contatti li abbia ancora.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Questi però vanno anche in altre trasmissioni, fanno il giro come Zelensky nei parlamenti... i pezzi grossi russi invece non sono per niente facili da ottenere.

Anch'io penso che il Berlusca i suoi contatti li abbia ancora.
sinceramente penso che ci siano più pressioni interne ai paesi per non contattarli rispetto alla loro ritrosia a parlare.

del resto lo fanno anche in politica, boicottano gli interventi di Lavrov alzandosi in certe sedi

è la teoria del burioni, quando gli chiedevano perchè parlasse sempre senza contradditorio

"volete anche la versione dello stupratore ?"

la mitica pina picerno del pd

"Non ripetete le parole del Cremlino in mia presenza"

ci deve essere solo il punto di vista ucraino per taluni, vedi come protestano su twitter per intervista a Lavrov

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Angelina Jolie, inviata speciale delle Nazioni Unite per i rifugiati, avvistata a Leopoli

in effetti dopo due mesi senza figa le truppe necessitano...potrebbe quasi servire più delle armi
"Voi volele plima classe fotti fotti?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto