Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
BORIS JOHNSON APPOGGIA LA CREAZIONE DELLE BRIGATE INTERNAZIONALI VOLONTARIE.
CHIUNQUE CON ESPERIENZA MILITARE VOGLIA AIUTARE L'UCRAINA SUL CAMPO POTRÀ ARRUOLARSI E ANDARE A COMBATTERE.
L'UNITÀ SARÀ INQUADRATA NELLE FORZE ARMATE UCRAINE.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Cmq a parte la roba nucleare...possibile che nessuno ci dice quanti missili sono rimasti a Putin? Perchè non ne ha in eterno...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,705
Siamo catapultati in un film in tutto e per tutto, generali con facce sconfortate come quelle le ho viste per l'appunto solo nei film/serie TV con dittatori o re pazzi che danno ordini assurdi.
Siamo li..

A questo punto vorrei una catastrofe Zombie.. fore meglio i cinesi ci trasformano in Zombie almeno possiamo nasconderci

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Cmq a parte la roba nucleare...possibile che nessuno ci dice quanti missili sono rimasti a Putin? Perchè non ne ha in eterno...
Ma figurati. Questo affama popoli è dall 1998 che tiene a pane e cicoria il suo paese per produrre armi. Pil inferiore a quello del nord italia e hanno più carri armati che ambulanze.
avrà missili per 20 anni

Reaction score
21,539
Tipo fermare la guerra? Perché è l'unica cosa che mi interessa.

A me sembra il solito movimento pseudoprogressista che essenzialmente fa danni a casaccio alla collettività. Se buttano giù il sito del controllo ferroviario perché l'ha fatto una azienda di software incompetente, non mi sembra roba di cui vantarsi.

Un gruppo praticamente più romanzato che altro.
Anche ieri avevano millantato di aver intercettato ufficiali russi e di aver girato tutto al governo ucraino per mettere in atto le contromisure.
Ovviamente mica tenerlo nascosto per potersene avvantagiare,no,meglio gridarlo al mondo intero

Che poi molti sono convinti che da una parte ci sia anonymous e dall'altra parte della barricata la casalinga russa che apre l'email con l'allegato malevolo :asd:
Se da una parte ci sta anonymous,dall'altra ci stanno i sandworm,che anni fa parteciparono anche ad operazioni (in rete) contro la crimea ancora ucraina.
Insomma,hacker vs hacker

Reaction score
21,539
Siamo li..

A questo punto vorrei una catastrofe Zombie.. fore meglio i cinesi ci trasformano in Zombie almeno possiamo nasconderci

Posso dire una cosa brutta brutta ?
Dopo aver visto 1731263 film a tema zombesco,in passato il mio sogno era proprio quello che in futuro si verificasse questa apocalisse zombie..:censored:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Un gruppo praticamente più romanzato che altro.
Anche ieri avevano millantato di aver intercettato ufficiali russi e di aver girato tutto al governo ucraino per mettere in atto le contromisure.
Ovviamente mica tenerlo nascosto per potersene avvantagiare,no,meglio gridarlo al mondo intero

Che poi molti sono convinti che da una parte ci sia anonymous e dall'altra parte della barricata la casalinga russa che apre l'email con l'allegato malevolo :asd:
Se da una parte ci sta anonymous,dall'altra ci stanno i sandworm,che anni fa parteciparono anche ad operazioni (in rete) contro la crimea ancora ucraina.
Insomma,hacker vs hacker

Ma infatti.

Anche tutti 'sti gruppi borderline, a metà tra il criminale e il tecno-filosofico, non se ne puole più.

I bad block, le sardine, anonymous ... tutta propaganda autoreferenziale che alla fine asserve interessi di chissà chi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto