Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Anonymous: "Putin conoscerà la furia degli hacker di tutto il mondo. Ha mostrato come il suo regime non abbia rispetto per i diritti umani, né per il principio di autodeterminazione dei Paesi vicini. Questa è una guerra che lei non può vincere".
Forse non avete presente che questi possono fare qualsiasi cosa. Stiamo parlando dell élite mondiale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,132
Siamo catapultati in un film in tutto e per tutto, generali con facce sconfortate come quelle le ho viste per l'appunto solo nei film/serie TV con dittatori o re pazzi che danno ordini assurdi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,132
Sky News UK: l lancio di missili Iskander russi verso l’Ucraina potrebbe essere una sorta di avvertimento nucleare.
Si tratta di armi che potrebbero essere caricate anche con testate atomiche.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,132
Sky News UK: l lancio di missili Iskander russi verso l’Ucraina potrebbe essere una sorta di avvertimento nucleare.
Si tratta di armi che potrebbero essere caricate anche con testate atomiche.

Io per oggi mi fermo perché ho raggiunto il mio limite di angoscia massimo.
Vado a (cercare di) fare dell'altro.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Ma gerasimov è ancora al suo posto
Il primo video di Putin era stato caricato giorni prima, non è detto che abbia preparato diversi scenari.

Il giornale la stampa diceva che si trova in una location segreta negli Urali dove ha convocato gli oligarchi russi per oggi (ma vabbè ormai non si capisce più niente con notizie vere o finte)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,014
Forse non avete presente che questi possono fare qualsiasi cosa. Stiamo parlando dell élite mondiale.

Tipo fermare la guerra? Perché è l'unica cosa che mi interessa.

A me sembra il solito movimento pseudoprogressista che essenzialmente fa danni a casaccio alla collettività. Se buttano giù il sito del controllo ferroviario perché l'ha fatto una azienda di software incompetente, non mi sembra roba di cui vantarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto