Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Più della metà delle truppe russe ammassate ai confini stanno entrando in Ukraina

Reaction score
523
Vero, altro che Trampe, mandiamoci la Melania, forse ha più successo. :asd:

Non mi viene in mente nessuna donna, a parte la Regina d'Inghilterra o una qualsiasi milf tipo la tettona ex-presidentessa della Croazia.

Non ditemi che pensate a una delle anatre americane tipo la Clinton, la Pelosi o similari, o la Merkel.

Eh, io non penso nessuno, comunque l'ultima che hai detto...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Il gruppo Wagner chissà se è in azione oppure no.. quelli sono dei pazzi mercenari niente male

Reaction score
21,560
MINISTERO DELLA DIFESA UCRAINO: APPELLO AI SOLDATI RUSSI, CHIUNQUE DI VOI SI ARRENDERÀ AVRÀ ASILO POLITICO AD OVEST DOVE SARETE LIBERI!

Tra questo appello e la questione dei cartelli stradali,ho come l'impressione che stiamo per arrivare alla capitolazione.
Stanno facendo di tutto per ritardare la conquista di Kiev,in attesa che qualcuno li supporti militarmente,ma sarà tutto vano.

Anche queste armi,fucili,rpg che le nazioni stanno inviando....tutti armamenti che avrebbero dovuto essere in Ucraina da almeno 2 settimane,non ora.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
La Russia non è ancora riuscita ad ottenere la superiorità aerea sull'Ucraina, in parte perché gli ucraini utilizzano sistemi mobili e in parte perché i missili russi hanno colpito vecchi siti di difesa aerea, il che potrebbe mostrare un grave fallimento dell'intelligence russa.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
La Russia non è ancora riuscita ad ottenere la superiorità aerea sull'Ucraina, in parte perché gli ucraini utilizzano sistemi mobili e in parte perché i missili russi hanno colpito vecchi siti di difesa aerea, il che potrebbe mostrare un grave fallimento dell'intelligence russa.
Che branco di ubriaconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto