Guardiola trolla Ibra:”Ha ragione, scriva un altro libro”

Reaction score
625
Pepe Guardiola risponde per le rime a Ibra:” Ha completamente ragione. In questo club, in questa squadra, il mio ego è al di là delle prestazioni dei giocatori. Anche a me non piace quando Haaland segna tre gol e i riflettori sono per lui. Sono così geloso, sono davvero molto geloso. Infatti gli ho detto, per favore Erling non segnare più gol, voglio che il The Sun e il Daily Mail parlino solo di me. Ha ragione Ibra, mi conosce perfettamente: può scrivere un altro libro".

Le dichiarazioni di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-vs-guardiola-mbappe-e-giornalisti-francesi.121956/
A me sembra la risposta di uno che sotto sotto sta rosicando per qualcosa

Reaction score
5,080
Diciamo pure che ha fatto schifo. Un pilone piantato è più mobile di Ibra visto a Barcellona. Giocando assieme a Messi e Iniesta si è vista la differenza di livello. Enorme. E questo Ibra non lo poteva sopportare. Al netto dei problemi con Guardiola.
16 gol quell'anno, avendo saltato molte partite e con un gioco che non lo valorizzava.

Reaction score
2,497
Pepe Guardiola risponde per le rime a Ibra:” Ha completamente ragione. In questo club, in questa squadra, il mio ego è al di là delle prestazioni dei giocatori. Anche a me non piace quando Haaland segna tre gol e i riflettori sono per lui. Sono così geloso, sono davvero molto geloso. Infatti gli ho detto, per favore Erling non segnare più gol, voglio che il The Sun e il Daily Mail parlino solo di me. Ha ragione Ibra, mi conosce perfettamente: può scrivere un altro libro".

Le dichiarazioni di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-vs-guardiola-mbappe-e-giornalisti-francesi.121956/

Risposta da bambino dell'asilo da parte si Guardiola.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,252
16 gol quell'anno, avendo saltato molte partite e con un gioco che non lo valorizzava.

16 gol da centravanti in una squadra che vinceva di goleade mezze partite sono pochi. Pedro che era riserva e giocava ala ha fatto quasi gli stessi gol. Ma a parte i gol Ibra giocava proprio male: lento, lentissimo, non reggeva il fraseggio in velocità e affossava il gioco. Giocando nella stessa squadra di Messi si è vista la differenza: due pianeti diversi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,921

Ma tu pensa se becchiamo il City e Ibra gli sbatte il pisellone in faccia.

Reaction score
14,301
Delle volte è troppo personaggio ibra , concordo, ma in un mondo di maschere ha solo capito come vendersi.
Questo è un mondo(il mondo del calcio) fatto su misura per chi ostenta , un mondo in cui o mordi per primo o sei sbranato..

Nello spogliatoio e in squadra però ibra è un professionista di primo livello, un perfezionista, quello che non è mai stato cassano.
Cassano è il re del rutto.
io parlo delle dichiarazioni, l'ho detto.
per me è sempre stato un buffone, anche se interessante da ascoltare. mai banale.

Reaction score
14,301
Diciamo pure che ha fatto schifo. Un pilone piantato è più mobile di Ibra visto a Barcellona. Giocando assieme a Messi e Iniesta si è vista la differenza di livello. Enorme. E questo Ibra non lo poteva sopportare. Al netto dei problemi con Guardiola.
ma no giocava e bene anche la. non si è inserito, fatti suoi, ma quando c'era si sentiva, altro che.

Reaction score
5,080
16 gol da centravanti in una squadra che vinceva di goleade mezze partite sono pochi. Pedro che era riserva e giocava ala ha fatto quasi gli stessi gol. Ma a parte i gol Ibra giocava proprio male: lento, lentissimo, non reggeva il fraseggio in velocità e affossava il gioco. Giocando nella stessa squadra di Messi si è vista la differenza: due pianeti diversi.
Non è questione di pianeti diversi, era un gioco che non valorizzava Ibra.
Per questo Ibra chiese a Guardiola di giocare in modo diverso. Guardiola legittimamente ha deciso di non seguire il consiglio di Ibra, quello che Ibra gli contesta è che abbia iniziato a panchinarlo senza dirgli nulla e avendolo evitato in qualunque situazione.

A me sembra un comportamento da bambino, non da uomo.

Reaction score
2,497
Non è questione di pianeti diversi, era un gioco che non valorizzava Ibra.
Per questo Ibra chiese a Guardiola di giocare in modo diverso. Guardiola legittimamente ha deciso di non seguire il consiglio di Ibra, quello che Ibra gli contesta è che abbia iniziato a panchinarlo senza dirgli nulla e avendolo evitato in qualunque situazione.

A me sembra un comportamento da bambino, non da uomo.

Ho sempre pensato che anche Messi non potesse vedere Ibra.
Zlatan è un leader, è una persona carismatica, tutto quello che Messi non è mai stato.
Ibra oscurava Leo è così evidente.
Secondo me Guardiola ha sempre fatto un po' da scudo a Messi con la questione Ibra, pur avendo anche Guardiola le sue colpe eh.

Alto