Guardiola avrebbe un accordo con la Juve per 4 anni

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,434
Reaction score
8,586
ecco uno scenario veramente drammatico e non impossibile:

Sarri alla Roma

Conte all'inter

Guardiola alla juve

Gattuso :)facepalm:) al milan

tranne Guardiola,avessi detto un allenatore che sia buono,uno.
conte e sarri?? ma ancora che vi spippettate per sta gente qua?? non ho parole:facepalm:
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Non verrà mai, troppo signore, troppo amante di questo sport per avere a che fare con quella squadra..
Senza contare che il suo stipendio è già oltre i 20 milioni, ma pensandoci bene questo non sarebbe nemmeno un grosso problema, basterebbe girare De Sciglio alla Samp per 40 mil e Pinsoglio alla Spal per 25 e i soldi salterebbero fuori..
 

Znarf79

Junior Member
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
133
Reaction score
5
Non verrà mai, troppo signore, troppo amante di questo sport per avere a che fare con quella squadra..
Senza contare che il suo stipendio è già oltre i 20 milioni, ma pensandoci bene questo non sarebbe nemmeno un grosso problema, basterebbe girare De Sciglio alla Samp per 40 mil e Pinsoglio alla Spal per 25 e i soldi salterebbero fuori..

Il miglior terzino italiano vale ben più di 40 miseri milioni :sisi:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Clamorosa indiscrezione lanciata da Luigi Guelpa, giornalista de Il Giornale a Radio CRC. Il giornalista afferma che Guardiola avrebbe già raggiunto un accordo verbale con la Juventus per i prossimi 4 anni. Inoltre questa persona che ha dato questa informazione al giornalista, è la stessa che in estate dava Ronaldo alla Juve.

si ok. Sarei felicissimo. Gli costa 25x4 netti, ovvero 200M solo per l'allenatore....poi mettiamoci cristina, il pipita che ritorna.... continuate così

ma non ci credo, non è nello stile juve fare queste spese. Nè penso che Guardiola possa andare da loro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Però a parte gli scherzi, sarebbe una mossa per una volta da ammirare da parte della Juve che cerca di cambiare la propria filosofia ed è proprio per questo che non arriverà, perché non lo non lo faranno.

Mah..io credo che invece sia l'ennesima prova disperata che la champions li ossessiona e ci vogliono provare ad ogni costo fincheé in italia possono permettersi di vincere a Dicembre..

Guardiola alla Juve non lo vedrei mai, ma nel calcio ormai ho visto tutto..se vogliono i soldi li fanno saltare fuori, abbiamo visto anche con CR7..

Vedremo come va..non sono sicuro che Guardiola sia l'uomo giusto per loro..di certo se arriva significa rivoluzione sul mercato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,771
Reaction score
4,506
A Guardiola piace vincere facile. Sempre in cerca di grandi sfide, se mai viene in Italia lo fara solo per la Juventus.


Detto questo: E forse l'allenatore col DNA meno juventino che possono trovare.

Vero... ma la Juve dopo anni di vittorie è alla ricerca di una cosa nuova, l'estetica del calcio, vogliono vedere una Juve che gioca bene... ed occhio, perchè come dici tu non è nel loro DNA ed è la volta buona che si giocheranno bene, ma i giochi per la serie A si riapriranno!
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,248
Reaction score
1,624
Vero... ma la Juve dopo anni di vittorie è alla ricerca di una cosa nuova, l'estetica del calcio, vogliono vedere una Juve che gioca bene... ed occhio, perchè come dici tu non è nel loro DNA ed è la volta buona che si giocheranno bene, ma i giochi per la serie A si riapriranno!

I giochi per la Serie A non li faranno mai riaprire, se anche perdessero qualche punto causa cambio di mentalità/gioco avrebbero sempre chi di dovere a mettere le toppe nei momenti giusti. La Serie A potrà riaprirsi veramente solo quando non ci sarà più Agnelli al comando della cupola.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
tranne Guardiola,avessi detto un allenatore che sia buono,uno.
conte e sarri?? ma ancora che vi spippettate per sta gente qua?? non ho parole:facepalm:

preferisco spippettarmi col tuo avatar, o ancora di più farmi spippettare. però con questi allenatori farebbero un upgrade rispetto ad adesso.....
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
preferisco spippettarmi col tuo avatar, o ancora di più farmi spippettare. però con questi allenatori farebbero un upgrade rispetto ad adesso.....

Con riferimento al nostro Milan... per capire quale di questi potrebbe essere un upgrade...
Guardiola forse si, dico forse perché ha sempre avuto squadre che dire competitive nell'organico è un eufemismo;
Conte si, ma è troppo gobbo;
Sarri no, credo che abbia fin troppo dimostrato i suoi limiti, e preferisco quelli di Gattuso se portano risultati;


Piuttosto non sottovaluterei profili come Klopp, Jardim, Simeone...
Il problema allenatore trovo sia secondario per il momento. Fino a che devi giocare con gente come suso, borini e il turco, c'è poco da cambiare allenatore. Ansi, penso che questi possano rendere solo con uno stile Rino.

ps. ma perché ci si può anche non spippettare con Miriam Leone? :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Con riferimento al nostro Milan... per capire quale di questi potrebbe essere un upgrade...
Guardiola forse si, dico forse perché ha sempre avuto squadre che dire competitive nell'organico è un eufemismo;
Conte si, ma è troppo gobbo;
Sarri no, credo che abbia fin troppo dimostrato i suoi limiti, e preferisco quelli di Gattuso se portano risultati;


Piuttosto non sottovaluterei profili come Klopp, Jardim, Simeone...
Il problema allenatore trovo sia secondario per il momento. Fino a che devi giocare con gente come suso, borini e il turco, c'è poco da cambiare allenatore. Ansi, penso che questi possano rendere solo con uno stile Rino.

ps. ma perché ci si può anche non spippettare con Miriam Leone? :asd:

al milan non mi piacerebbe ne conte ne sarri. guardiola è impossibile, vuole un mercato troppo ricco, così come klopp. simeone non verrebbe e non avrebbe senso. lui ha appartenenza nell'inter, anche se volesse non riuscirebbe a dare così tanto per noi.

gattuso si sta mettendo in riga e smussando grossi difetti, non va così male. al suo posto vorrei jardim o un profilo simile. non già top, piuttosto giovane ma con discreta esperienza. se non si trova, ok gattuso. ma paolo e leo devono catechizzarlo su alcune cosine, e secondo me lo han già fatto
 
Alto
head>