Guardiola avrebbe un accordo con la Juve per 4 anni

S

Sotiris

Guest
Clamorosa indiscrezione lanciata da Luigi Guelpa, giornalista de Il Giornale a Radio CRC. Il giornalista afferma che Guardiola avrebbe già raggiunto un accordo verbale con la Juventus per i prossimi 4 anni. Inoltre questa persona che ha dato questa informazione al giornalista, è la stessa che in estate dava Ronaldo alla Juve.

Allenatore mediocre capace di vincere in Europa solo col Barcelona, tipo Rijkaard-allenatore, e la Premier League col City, roba anche da Roberto Mancini.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Guardiola dopo City-Watford alla domanda se andrà alla Juve ha risposto:" Se il City mi vuole, io rimarrò"

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Guardiola ha un contratto fino al 2021 con il City e prende 23 milioni netti.

Reaction score
865
Lo prende il Monza di B. per arrivare in CL con il bel giuoco...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Vuoi mettere la soddisfazione di venire in Italia a rubare le partite contro Chievo e Frosinone?

Però a parte gli scherzi, sarebbe una mossa per una volta da ammirare da parte della Juve che cerca di cambiare la propria filosofia ed è proprio per questo che non arriverà, perché non lo non lo faranno.

Reaction score
865
Però a parte gli scherzi, sarebbe una mossa per una volta da ammirare da parte della Juve che cerca di cambiare la propria filosofia ed è proprio per questo che non arriverà, perché non lo non lo faranno.

...anche perchè sono già ad alto rischio di fare il botto con cristina, non vincendo nè CL e neppure la coppa italia. Aggiungici pure 20/25 netti a Pep e se non vince il giorno dopo devono portare i libri in tribunale!

Reaction score
2,748
Non vi è alcuna base logica per supportare una possibilità di questo tipo.
Ronaldo è andato via dal Madrid a 34 anni, litigando col presidente e a ciclo finito. Inoltre mi era sembrato di leggere che vi fosse una clausola assurda per l'approdo in determinati campionati o top team, esclusa l'Italia.

Guardiola resterà al City almeno fino al 2020, nessun segnale che dica il contrario. Poi mai dire mai, alla fine della stagione mancano ancora due mesi e mezzo e tutto può cambiare.

Reaction score
365
la juve può permettersi 31 mln per ronaldo e 20 per guardiola??? io non ne sarei cosi certo.

Alto