Green pass,muro Regioni e Lega.Draghi tentenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Divoratore Di Stelle;2386594 ha scritto:
ma sai che invece al momento non si conoscono neanche tutti gli effetti a breve termine del vaccino (infatti ogni tanto salta fuori qualche nuova sindrome,come capitato con J&J),per non parlare degli eventuali effetti sul lungo periodo,cosa questa che neanche chi ha creato il vaccino può sapere se non tra tot di anni?

Eh ma se tu rispondi alla mia osservazione ripetendo esattamente quello che a cui ho portato l'osservazione non è che aggiungi molto alla tua tesi... ��
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Cantastorie;2386602 ha scritto:
Eh ma se tu rispondi alla mia osservazione ripetendo esattamente quello che a cui ho portato l'osservazione non è che aggiungi molto alla tua tesi... ��

il vaccino dovrebbe protegge dalla malattia e non dall'infezione.. ancora non ci arrivano... e danno la colpa ai non vaccinati...questo vaccino è ancora in fase sperimentale..

chi si vuole fare il vaccino è giusto che se lo faccia scelta sua.. ma chi non se lo vuole fare non è che cambia le statistiche.. è molto facile capirlo.. come si è visto il virus lo contrae facilmente anche il vaccinato...

è come il vaccino influenzale chi ne vuole attenuare i sintomi si fa il vaccino.... punto chi invece non lo vuole non se lo fa...

Cavolo ma siete duri
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Milanforever26;2386542 ha scritto:
Chiaro..ma le statistiche smentiscono le tue idee..ovviamente la probabilità di contrarre il covid in forma grave è moooolto più alta che avere danni dal vaccino..
La gente è "contraria" solo perché tutti pensiamo che noi non saremo quello che finisce in terapia intensiva..
Vi do una notizia: nemmeno quelli che ci sono finiti pensavano di andarci

Poi chiaro, l'ho già detto e scusatemi se uso un termine "pesante" ma chi non si vaccina in questo caso si comporta da parassita...gode dei vantaggi dell'immunità di gregge che produce chi si vaccina senza farselo lui..facile dire "possono non farlo anche gli altri"...poi però allora non lamentiamoci se ripartono i ricoveri e si torna alle zone rosse...

Ancora sti "parassiti". Mi stai cadendo davvero in basso Ciccio e mi spiace perché eri equilibrato, ora non sei diverso dai psicopatici che guidano da solo in auto con la mascherina.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Divoratore Di Stelle;2386594 ha scritto:
ma sai che invece al momento non si conoscono neanche tutti gli effetti a breve termine del vaccino (infatti ogni tanto salta fuori qualche nuova sindrome,come capitato con J&J),per non parlare degli eventuali effetti sul lungo periodo,cosa questa che neanche chi ha creato il vaccino può sapere se non tra tot di anni?

10 casi ogni milione di vaccini J&J, una sidrome tra l'altro che per il 90% dei colpiti guarisce in poco tempo.

Ma voi li leggete i foglietti illustrativi delle medicine comuni? Nel Lansoprazolo (antiacido molto comune) c'è una possibilità ogni centomila di sviluppare reazioni gravi come l'emorragia gastrica.
Non esiste alcun medicinale senza controindicazioni, è la normalità.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Darren Marshall;2386625 ha scritto:
10 casi ogni milione di vaccini J&J, una sidrome tra l'altro che per il 90% dei colpiti guarisce in poco tempo.

Ma voi li leggete i foglietti illustrativi delle medicine comuni? Nel Lansoprazolo (antiacido molto comune) c'è una possibilità ogni centomila di sviluppare reazioni gravi come l'emorragia gastrica.
Non esiste alcun medicinale senza controindicazioni, è la normalità.

10 casi ogni milione di vaccini,bene.
Ma fino a qualche giorno fa nessuno sapeva che questo vaccino potesse sviluppare (seppur in numero ridotto) questa sindrome.

Ma è stato scoperto ora,non durante la sua creazione o durante il test (che tra l'altro il test vero e proprio lo stanno facendo ora con milioni di cavie).
Possiamo escludere che tra tot giorni/settimane/mesi salti fuori una nuova scoperta,un nuovo effetto collaterale,magari più grave ?
Metti una mano sul fuoco?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ringhio8;2386624 ha scritto:
Ancora sti "parassiti". Mi stai cadendo davvero in basso Ciccio e mi spiace perché eri equilibrato, ora non sei diverso dai psicopatici che guidano da solo in auto con la mascherina.

Io giro all'aperto senza mascherina da maggio...sono tutto fuorché un invasato..semmai sono uno incaxxato che da oltre un anno sta porcheria ci ha sconvolto la vita..ecco perché mi da fastidio che FORSE c'è una via d'uscita e non la sfruttiamo perché molti pensano solo a se stessi..

Non uso il termine parassita a casaccio, e non do del parassita alla persona in toto, ma solo in merito a questa cosa..

Oggi chi non si vaccina non lo fa confidando che basta che se lo facicano gli altri..ed è sfruttare gli altri...un comportamento brutto..

Altrimenti queste persone lo ammettano: sono contente del covid, vogliono che duri e quindi sotto sotto sperano che non se ne esca..

Io ho dubbi sul vaccino, tutti li abbiamo..se è per quello ho pure dubbi su molto del cibo che vendono al supermercato..ma cerco di fare la mia parte per uscire da questo schifo..

Il 90% delle istituzioni e degli scienziati dice alla gente di vaccinarsi..ma ovviamente saranno tutti criminali prezzolati..meglio seguire quell'10% che propagano disinformazione/allarmismo..ne usciremo in fretta così
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Darren Marshall;2386625 ha scritto:
10 casi ogni milione di vaccini J&J, una sidrome tra l'altro che per il 90% dei colpiti guarisce in poco tempo.

Ma voi li leggete i foglietti illustrativi delle medicine comuni? Nel Lansoprazolo (antiacido molto comune) c'è una possibilità ogni centomila di sviluppare reazioni gravi come l'emorragia gastrica.
Non esiste alcun medicinale senza controindicazioni, è la normalità.

ma che vuol dire.. il farmaco sono libero di prenderlo e rischiare se voglio.... qui stiamo alla soglia che vogliono obbligarci a prendere il vaccino...ed è già noto che può causare la morte, effetti collaterali oltre al fatto che alcuni vaccini possono causare anche l'autismo..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Divoratore Di Stelle;2386636 ha scritto:
10 casi ogni milione di vaccini,bene.
Ma fino a qualche giorno fa nessuno sapeva che questo vaccino potesse sviluppare (seppur in numero ridotto) questa sindrome.

Ma è stato scoperto ora,non durante la sua creazione o durante il test (che tra l'altro il test vero e proprio lo stanno facendo ora con milioni di cavie).
Possiamo escludere che tra tot giorni/settimane/mesi salti fuori una nuova scoperta,un nuovo effetto collaterale,magari più grave ?
Metti una mano sul fuoco?

Se per quello ogni volta che monti in macchina hai una probabilità ben maggiore di essere coinvolto in un incidente mortale...immagino che che lo sai ora porterai subito la macchina da noi compriamo auto e inizierai a muoverti solo a piedi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Divoratore Di Stelle;2386636 ha scritto:
10 casi ogni milione di vaccini,bene.
Ma fino a qualche giorno fa nessuno sapeva che questo vaccino potesse sviluppare (seppur in numero ridotto) questa sindrome.

Ma è stato scoperto ora,non durante la sua creazione o durante il test (che tra l'altro il test vero e proprio lo stanno facendo ora con milioni di cavie).
Possiamo escludere che tra tot giorni/settimane/mesi salti fuori una nuova scoperta,un nuovo effetto collaterale,magari più grave ?
Metti una mano sul fuoco?

ma questo succede pure per i medicinali normali, gli effetti a lungo termine li scopri quando un medicinale è in commercio da tempo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Milanforever26;2386641 ha scritto:
Se per quello ogni volta che monti in macchina hai una probabilità ben maggiore di essere coinvolto in un incidente mortale...immagino che che lo sai ora porterai subito la macchina da noi compriamo auto e inizierai a muoverti solo a piedi

pure a piedi c'è una percentuale di rischio di essere investito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>