Io rimango perplesso a leggere certe boiate. Se anche domani in Italia fossero tutti 100% vaccinati, la fuori ci sono almeno 5 miliardi di persone che non saranno mai vaccinate. Qualche volo dal Brasile, India, packistan, cina, qualche americano senza vaccino, più i migliaia di clandestini. Se il problema sono i non vaccinati allora non dovrebbe più entrare nessuno in italia senza vaccino e sapete tutti che non accadrà mai.
E' dall'alba dei tempi che sulla terra abbiamo i salvatori, dal momento che alcuni pensano di essersi salvati è fatta.
Un tempo magari era la religione, ora il covid, non a caso escono bollettini giornalieri surreali che devono in qualche maniera certificare l'emergenza e la necessità di continuare la sperimentazione di massa.
Ci sta, poi abbiamo una cura che non cura, ma come ben sappiamo, in occidente hanno fatto quello che desideravano, far finta di salvare l'occidente per salvare il mondo intero che invece non si salverà per altre ragioni, non certo per il virus, ma è quello che vogliono provare a fare, ogni 12 anni si aggiunge 1 mlrd di persone in questo mondo, la ricchezza è per pochi che diventano una cerchia sempre più ristretta, di quel mlrd un buon 80% sono poveri o nascono poveri, questo sì che satura il mondo e opprime la popolazione, lo squilibrio, il terrore, la differenziazione tra pazienti esclusivi e poveracci ma questa volta a livello burocratico.
Purtroppo è una forma di controllo per togliere delle libertà garantite da sempre, così è molto più semplice gestire la ricchezza "media" di certo non fanno robe così in India o nelle Filippine, ma lo fanno dove possono spostare ricchezza e manovrare le persone, ci vogliono più poveri, stupidi, ingenui e meno liberi ma con le mani pulite, ci vogliono guarire, ci vogliono far diventare a tutti i costi dei malati terminali da salvare, ti do la cura così 'nel caso di' non crepi, boom, fatta.