Graziani:"CDK? Non vedo tutto questo talento...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,787
Ciccio Graziani a Mediaset:"CDK? Io non vedo tutto questo talento. Ha buone qualità. Deve inserirsi in un ambiente nuovo. Ad oggi non ci ha detto ancora nulla. Sulla vittoria ieri del Milan non c’è nulla da dire. Forse si sono anche un pò fermati ad un certo punto. In CL il Milan ha ancora tutto nelle sue mani. All’andata ha dimostrato di essere superiore ai croati. Ora è il momento decisivo.

Ultima modifica:
Reaction score
2,842
Ciccio Graziani a Mediaset:"CDK? Io non vedo tutto questo talento. Ha buone qualità. Deve inserirsi in un ambiente nuovo. Ad oggi non ci ha detto ancora nulla. Sulla vittoria ieri del Milan non c’è nulla da dire. Forse si sono anche un pò fermati ad un certo punto. In CL il Milan ha ancora tutto nelle sue mani. All’andata ha dimostrato di essere superiore ai croati. Ora è il momento decisivo.
Normale che si faccia il "tiro al piccione" su CDK, i giornalisti non aspettavano altro.
Ormai l'abbiamo imparato, occorre paienza come è stato per Tonali, Leao, e i tanti giovani che hanno avuto bisogno di un lungo periodo di apprendistato.
Non è facile per un 21enne prendesi in mano il Milan da "n.10", anche se si hanno piedi buoni e testa.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,978
Come fare a contraddirlo
Credo abbia bisogno di più fraseggio per mostrare le sue qualità di calciatore moderno per come stiamo giocando adesso non è ne carne ne pesce

Reaction score
38,117
Se un giorno cdk esplode come credo riesumate le dichiarazioni del ct di 'campioni'.

Ipse dixit.

Reaction score
3,793
Se un giorno cdk esplode come credo riesumate le dichiarazioni del ct di 'campioni'.

Ipse dixit.

Dai, non ha sbagliato di molto, solo quando ha detto che non vede un gran talento.
Io lo vedo ma se non incidi, se mentalmente sei debole e ti assenti dalla partita, se fai il 10 ma non tiri mai, allora non hai dimostrato niente, almeno fino ad ora.
Chiaramente va aspettato, ci mancherebbe, ma anche lì non c'è certezza che diventi ciò che noi speriamo.

Reaction score
38,117
Dai, non ha sbagliato di molto, solo quando ha detto che non vede un gran talento.
Io lo vedo ma se non incidi, se mentalmente sei debole e ti assenti dalla partita, se fai il 10 ma non tiri mai, allora non hai dimostrato niente, almeno fino ad ora.
Chiaramente va aspettato, ci mancherebbe, ma anche lì non c'è certezza che diventi ciò che noi speriamo.
Un conto è dire che il ragazzo oggi non incide , e quello lo vedono tutti, altro conto è dire che non vede talento.
Ce ne ricorderemo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,812
E' incredibile come sia prevedibile l'opinionista medio.

La prossima volta che prendiamo qualcuno voglio proprio provare a prevedere tutte le dichiarazioni che verranno fatte su di lui :D

Riguardo CDK, vedremo. Secondo me tra qualche tempo ci sarà da ridere a ripensare a quante minc...ate vengono dette su di lui in questi primi mesi.

Alto