Milan: Athekame vicino. Distanza minima. Martinez alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,290
Allegri con 5 cocomeri l'anno la vedo dura
Vendono Pulisic senza investire nulla e parte di quell'incasso ci pagano Allegri, mentre il restante va in Spese per servizi o come si chiama quella voce di bilancio. Perché il prossimo anno verranno venduti Pulisic e Leao causa altro anno senza coppe.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,249
Della serie : vai avanti cretiino.
È proprio così, alla fine servono semplicemente i capri espiatori da dare in pasto a stampa e tifosi.
Chi prende le decisioni sono sempre gli stessi. Anche il modo di condurre le trattative è sempre lo stesso, solo che una volta mandavano Maldini a collezionare figuracce, oggi ci mandano Tare.

Reaction score
2,842
Come riportato dalla GDS in edicola, ci siamo per Athekame al Milan. La distanza è minima. L'offerta, come già riferito ieri, è di 7 mln. La richiesta poco più alta. Si può chiudere.

Tuttosport: Il Milan sta intensificando le sue mosse di mercato. Viste le difficoltà per arrivare a Guela Doué dello Strasburgo (valutato 30 milioni), il direttore sportivo Tare ha spostato l'attenzione su Zachary Athekame, terzino destro svizzero dello Young Boys, per il quale è stata presentata una prima offerta. Lo Young Boys valuta il giocatore, che ha 20 anni e 43 presenze stagionali, almeno 10 milioni di euro. Un'altra alternativa sul taccuino è Arnau Martinez del Girona.

Secondo Moretto, il Milan vuole chiudere a metà settimana.

VfB-Stuttgart-v-BSC-Young-Boys-UEFA-Champions-League-2024-scaled.jpg
Bisognava mettercela tutta per buttare i soldi incassati da Royal, ma questa banda di scappati di casa ci è riuscita.
Avanti così. La prossima stagione lotteremo per il decimo posto.

Reaction score
2,842
Vendono Pulisic senza investire nulla e parte di quell'incasso ci pagano Allegri, mentre il restante va in Spese per servizi o come si chiama quella voce di bilancio. Perché il prossimo anno verranno venduti Pulisic e Leao causa altro anno senza coppe.
È molto probabile, il problema per loro è che venduti gli ultimi 2-3 buoni, si ritroveranno una squadra di scarpari che non sarà in grado di andare nelle coppe neanche per sbaglio.

Reaction score
4,546
Io non mi voglio rassegnare a Atakekame, non posso crederci. Sogno le voci di glossario Rallenta, Pista fredda, Si allontana, Più difficile, spero di leggerle domani.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,290
Io non mi voglio rassegnare a Atakekame, non posso crederci. Sogno le voci di glossario Rallenta, Pista fredda, Si allontana, Più difficile, spero di leggerle domani.
Figurarsi, questa è la classica operazione alla Okafor, te la chiudono in 24 ore. Perché costa poco, perché lo vuole Moncada, perché lo Young Boys non ci crede davvero che qualcuno ha offerto 7/8M+bonus per il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto