Lookman:"Voglio andare all'Inter ma l'Atalanta...".

UDG

Junior Member
Reaction score
3,322
Lookman via social sul proprio futuro:"Dopo mesi di promesse disattese ho chiesto formalmente la cessione. Nonostante abbia ricevuto un'offerta in linea con quanto fosse stato discusso, purtroppo l’#Atalanta sta bloccando l'opportunità per ragioni che non comprendo. Spero i tifosi capiscano".

ademola-lookman-lapresse-3.jpg
Basta che l'inter paghi 50 milioni e puoi andare, non vedo problemi.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,366
Ma è obbligo con diritto e quindi pagamento (forse) fra un anno o subito a titolo definitivo?

Reaction score
38,120
Lookman via social sul proprio futuro:"Dopo mesi di promesse disattese ho chiesto formalmente la cessione. Nonostante abbia ricevuto un'offerta in linea con quanto fosse stato discusso, purtroppo l’#Atalanta sta bloccando l'opportunità per ragioni che non comprendo. Spero i tifosi capiscano".

L'estate scorsa fece qualcosa di simile o ricordo male ?
Mi pare fosse inizialmente fuori squadra e poi reintegrato.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,573
L'estate scorsa fece qualcosa di simile o ricordo male ?
Mi pare fosse inizialmente fuori squadra e poi reintegrato.
Si ma quest anno penso verrà venduto alla fine. Anche perche xonvieme all'Atalanta visto che tra un anno va in scadenza e ci guadagnerebbe molti meno soldi

Reaction score
2,140

Stessa situazione di Jashari, solo che i belgi sono bravi perché tengono il punto e gli atalantini cattivi perché tengono in "ostaggio" un giocatore che vuole vuole più restare

Alto