Gravina: "Non possiamo fare a meno della Juve"

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,826
Reaction score
43,207
Il presidente della FIGC Gravina sotterra l'ascia di guerra e si mostra più amichevole verso la Juve, dopo le minacce delle federazioni nei giorni scorsi:

"Ho avuto un contatto con Agnelli, credo sia doveroso da parte mia avviare questo percorso di dialogo e maggiore confronto. Mi sembra ci siano i presupposti per un avvicinamento di posizioni che fino a questo momento sono particolarmente tese.
Il calcio italiano e il calcio internazionale non possono fare a meno della Juventus anche se la nostra scelta non può basarsi su quelle che sono le dimensioni economiche e di bacino dei tifosi.
Sono convinto che la Juventus sarà responsabile."
`
`
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,423
Reaction score
283
Toby rosso nero;2333512 ha scritto:
Il presidente della FIGC Gravina sotterra l'ascia di guerra e si mostra più amichevole verso la Juve, dopo le minacce delle federazioni nei giorni scorsi:

"Ho avuto un contatto con Agnelli, credo sia doveroso da parte mia avviare questo percorso di dialogo e maggiore confronto. Mi sembra ci siano i presupposti per un avvicinamento di posizioni che fino a questo momento sono particolarmente tese.
Il calcio italiano e il calcio internazionale non possono fare a meno della Juventus anche se la nostra scelta non può basarsi su quelle che sono le dimensioni economiche e di bacino dei tifosi.
Sono convinto che la Juventus sarà responsabile."

Senza Juve sarebbe tutto ridimensionato, così come sarebbe senza Milan per esempio.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Toby rosso nero;2333512 ha scritto:
Il presidente della FIGC Gravina sotterra l'ascia di guerra e si mostra più amichevole verso la Juve, dopo le minacce delle federazioni nei giorni scorsi:

"Ho avuto un contatto con Agnelli, credo sia doveroso da parte mia avviare questo percorso di dialogo e maggiore confronto. Mi sembra ci siano i presupposti per un avvicinamento di posizioni che fino a questo momento sono particolarmente tese.
Il calcio italiano e il calcio internazionale non possono fare a meno della Juventus anche se la nostra scelta non può basarsi su quelle che sono le dimensioni economiche e di bacino dei tifosi.
Sono convinto che la Juventus sarà responsabile."

Ma va? Come si fa a fare a meno della squadra tifata da praticamente 1 terzo degli italiani? avete idea di quanti soldi ci sono in ballo?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,846
Reaction score
12,916
Toby rosso nero;2333512 ha scritto:
Il presidente della FIGC Gravina sotterra l'ascia di guerra e si mostra più amichevole verso la Juve, dopo le minacce delle federazioni nei giorni scorsi:

"Ho avuto un contatto con Agnelli, credo sia doveroso da parte mia avviare questo percorso di dialogo e maggiore confronto. Mi sembra ci siano i presupposti per un avvicinamento di posizioni che fino a questo momento sono particolarmente tese.
Il calcio italiano e il calcio internazionale non possono fare a meno della Juventus anche se la nostra scelta non può basarsi su quelle che sono le dimensioni economiche e di bacino dei tifosi.
Sono convinto che la Juventus sarà responsabile."

In Italia tre squadre non possono mancare in Serie A e sono Juventus, Inter e Milan. Se le eliminano la A muore.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
6,520
Toby rosso nero;2333512 ha scritto:
Il presidente della FIGC Gravina sotterra l'ascia di guerra e si mostra più amichevole verso la Juve, dopo le minacce delle federazioni nei giorni scorsi:

"Ho avuto un contatto con Agnelli, credo sia doveroso da parte mia avviare questo percorso di dialogo e maggiore confronto. Mi sembra ci siano i presupposti per un avvicinamento di posizioni che fino a questo momento sono particolarmente tese.
Il calcio italiano e il calcio internazionale non possono fare a meno della Juventus anche se la nostra scelta non può basarsi su quelle che sono le dimensioni economiche e di bacino dei tifosi.
Sono convinto che la Juventus sarà responsabile."

Magari una serie A senza Juventus
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,590
Reaction score
11,538
Toby rosso nero;2333512 ha scritto:
Il presidente della FIGC Gravina sotterra l'ascia di guerra e si mostra più amichevole verso la Juve, dopo le minacce delle federazioni nei giorni scorsi:

"Ho avuto un contatto con Agnelli, credo sia doveroso da parte mia avviare questo percorso di dialogo e maggiore confronto. Mi sembra ci siano i presupposti per un avvicinamento di posizioni che fino a questo momento sono particolarmente tese.
Il calcio italiano e il calcio internazionale non possono fare a meno della Juventus anche se la nostra scelta non può basarsi su quelle che sono le dimensioni economiche e di bacino dei tifosi.
Sono convinto che la Juventus sarà responsabile."

Abbassamento di braghe,era scontato.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,388
Reaction score
2,685
claudiop77;2333523 ha scritto:
Magari una serie A senza Juventus

Io preferisco averli in A ma pesantemente indebitati e quindi ridimensionati.
Voglio vederli perdere male sul campo, non mi andrebbe giú che venissero esclusi prima di ridimensionarsi e beccarsi anni di bocconi amari come abbiamo fatto noi.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
6,520
Freddiedevil;2333532 ha scritto:
Io preferisco averli in A ma pesantemente indebitati e quindi ridimensionati.
Voglio vederli perdere male sul campo, non mi andrebbe giú che venissero esclusi prima di ridimensionarsi e beccarsi anni di bocconi amari come abbiamo fatto noi.

A me andrebbe bene la Juventus in A ma che gli arbitraggi siano regolari, il mercato regolare, no squadre che si scansano, ecc.
Se questo non è possibile allora meglio che la Juventus sparisca.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,556
Reaction score
13,090
Toby rosso nero;2333512 ha scritto:
Il presidente della FIGC Gravina sotterra l'ascia di guerra e si mostra più amichevole verso la Juve, dopo le minacce delle federazioni nei giorni scorsi:

"Ho avuto un contatto con Agnelli, credo sia doveroso da parte mia avviare questo percorso di dialogo e maggiore confronto. Mi sembra ci siano i presupposti per un avvicinamento di posizioni che fino a questo momento sono particolarmente tese.
Il calcio italiano e il calcio internazionale non possono fare a meno della Juventus anche se la nostra scelta non può basarsi su quelle che sono le dimensioni economiche e di bacino dei tifosi.
Sono convinto che la Juventus sarà responsabile."

è arrivata la chiamata da torino... qualche minaccia velata e tutti muti
 

Similar threads

Alto